Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION

Hogwarts Legacy Character Creator: vedi tutte le opzioni di personalizzazione

 Potterhead stanno finalmente ottenendo il gioco di ruolo del mondo magico dei loro sogni con Hogwarts Legacy e, con il creatore del personaggio di Hogwarts Legacy, possono interpretare l’avventura magica come se stessi.

Con un’ambientazione del 1890 e una trama originale piuttosto che seguire i film, questa volta i fan non interpreteranno Harry e compagni, ma creeranno invece il loro personaggio nuovo di zecca.

Gli strumenti di creazione del personaggio approfonditi del gioco ti consentono di ricreare in modo piuttosto accurato te stesso nel gioco come uno studente di Hogwarts, o addirittura di creare chiunque ti piaccia grazie ad alcuni strumenti di personalizzazione approfonditi.

Quindi sì, puoi creare il tuo personaggio in Hogwarts Legacy e, meglio ancora, cambiarne l’aspetto come preferisci. Ecco come funziona.

Spiegazione del creatore del personaggio di Hogwarts Legacy

Ecco come puoi creare il tuo mago o strega! Come con la maggior parte dei creatori di personaggi, il processo è suddiviso in diverse sottosezioni:

Preset

Per darti un punto di partenza in modo da non passare ore a creare il tuo personaggio, dovrai prima scegliere tra un’ampia varietà di preset e sceglierne uno che assomigli di più al personaggio a cui miri.

Non preoccuparti se non è perfetto al 100%: sarai in grado di modificare praticamente tutto nei passaggi successivi. Ciò include abiti che puoi sbloccare e cambiare durante il gioco.

Abbigliamento per il viso

Successivamente deciderai su un elemento piuttosto importante: il tuo viso. Presumibilmente questo avrà un posto di rilievo nei filmati d’ora in poi, quindi scegli una forma del viso di cui sei soddisfatto!

C’è anche un cursore per il colore della pelle e alcune opzioni per gli occhiali, incluso un paio rotondo simile alle specifiche di Harry. Sarai quindi in grado di sbloccare più occhiali più avanti nel gioco, quindi non preoccuparti se non sei un fan dei progetti iniziali.

Acconciatura

Un’altra classica sezione di creazione del personaggio: qui sceglierai il colore e lo stile dei tuoi capelli. C’è una varietà piuttosto ampia di opzioni qui con alti livelli di dettaglio e trame impressionanti, comprese le opzioni per avere i capelli rosa, verdi o quasi qualsiasi altro colore dell’arcobaleno.

Sblocca altri aspetti del tuo personaggio, acconciatura e colore possono essere personalizzati durante il gioco, quindi non c’è alcuna pressione se desideri provare uno stile oltraggioso.

Come fare soldi in Hogwarts Legacy: modi più veloci per ottenere galeoni
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x