Videogames Notizie

Epic Games Store svela il suo nuovo gioco gratuito per un periodo di tempo limitato!

Sbrigati per ottenere questo nuovo titolo!

Ormai avrai potuto vedere per esperienza passata che l’ Epic Games Store ha una delle migliori promozioni nel settore dei videogiochi, tanto che, su base settimanale, questa piattaforma si occupa di regalare un titolo tutto suo catalogo completamente gratuito, che può spaziare dall’indie più remoto all’autentico tripla A, essendo, appunto, il periodo natalizio che solitamente ci porta la più grande esposizione di videogiochi sull’Epic Games Store.

Inoltre, lo scorso dicembre la controversia su Death Stranding ha fatto notizia.

Comunque sia, anche se va detto che le ultime notizie di Epic Games si sono riflesse in un nuovo evento incentrato sugli sviluppatori , la verità è che la macchina non si ferma, motivo per cui abbiamo potuto vedere che a è stato annunciato un nuovo evento, un nuovo titolo che sarà disponibile gratuitamente nell’Epic Games Store a partire dal prossimo giovedì 23 febbraio alle ore 17:00.

Duskers è il videogioco dell’Epic Games Store che possiamo acquistare gratuitamente il 23 febbraio
Detto questo, va detto che la scorsa settimana era già stato svelato quale sarebbe stato il nuovo gioco gratuito dell’Epic Games Store , quindi , come promemoria, ricorda che hai Warpips disponibile fino al 23 febbraio alle 17:00. Tuttavia, concentrandoci su ciò che verrà dopo, è il turno di parlare di Duskers, che sarà disponibile per essere aggiunto alle vostre librerie tra il 23 febbraio e il 2 marzo .

Va notato che, come attualmente accade con Warpips, il metodo per scaricarlo sarà molto semplice, poiché dovrai solo accedere alla scheda Duskers nell’Epic Games Store dopo aver effettuato l’accesso con il tuo account del negozio digitale e aggiungerlo a la tua libreria. , ottenendo in questo modo che, senza doverlo scaricare al momento, puoi già giocare al titolo in qualsiasi momento in futuro.

Per il resto restate sintonizzati, visto che è abbastanza probabile che nel corso di quest’anno continueremo a vedere più titoli che arriveranno gratuitamente all’Epic Games Store, potendo trovare qui delle vere e proprie chicche.

Fortnite: Il CEO di Epic Games anticipa il ritorno su iOS
https://www.elcarteldelgaming.com/2020/08/videogames/apple-paragona-epic-games-a-ladri-che-non-pagano-i-prodotti/
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x