Videogames Microsoft Notizie

CS:GO ha 11 anni ma ha appena battuto il proprio record di utenti simultanei di Steam

Defuse the Bomb!

Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) ha appena infranto il picco di utenti simultanei di PC di tutti i tempi… 11 anni dopo il suo lancio su Steam.

Come notato da PC Gamer , lo sparatutto – che esiste in una forma o nell’altra da oltre 20 anni a questo punto – ha recentemente superato il proprio record simultaneo, raggiungendo un picco storico di 1,3 milioni di giocatori durante il fine settimana.

Prima di questo fine settimana, il record di utenti simultanei di CS:GO era di 1.308.963 giocatori. Ma quel record è stato stabilito tre anni fa e, come forse ricorderete, in quel momento stava accadendo qualcosa che inaspettatamente ci ha tenuti tutti chiusi in casa. Ciò rende particolarmente impressionante il record di 1.320.219 di questa settimana.

Al momento della stesura di questo articolo, SteamDB elenca ancora CS:GO come il gioco più popolare di Steam ed è l’unico titolo con più di un milione di utenti simultanei con un certo margine, facendo impallidire il conteggio simultaneo di successi come Dota 2 (653K), PUBG: Battlegrounds (452K) e Apex Legends (441K).

Uno sfortunato giocatore di Counter-Strike: Global Offensive afferma che il suo intero inventario, del valore stimato di 2 milioni di dollari, è stato rubato dagli hacker .

Skin arma più rara venduta su CSGO e perchè
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x