Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Come trovare Hogwarts Legacy Daedalian Keys: Posizioni e ricompense del forziere della casa

Ecco come puoi trovare tutte le Daedalian Keys sulla mappa e raccogliere le ricompense del forziere della casa in Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy presenta una missione secondaria che ti incarica di trovare le chiavi Daedalian che possono aprire gli armadietti della casa in giro per la scuola, quindi ecco tutte le posizioni delle chiavi Daedalian e le ricompense del forziere della casa.

Ora che Hogwarts Legacy è finalmente arrivato, i fan di Harry Potter hanno l’opportunità di visitare luoghi familiari che i fan di Harry Potter possono visitare, e ci sono anche alcuni segreti nascosti sulla mappa che aspettano di essere scoperti.

Una missione richiede di trovare Daedalian Keys in giro per la scuola. Queste sono chiavi mobili che puoi raccogliere e utilizzare per aprire gli armadietti della casa sulla mappa. Questa missione ti consentirà di ottenere una nuova ricompensa per il forziere della casa.

Se ti stai chiedendo come trovare tutte le Daedalian Keys, allora ti abbiamo coperto.

Come trovare le chiavi Daedalian in Hogwarts Legacy

Ci sono un totale di 16 Daedalian Keys  in Hogwarts Legacy e prima di poterle raccogliere, dovrai progredire nella storia finché non imparerai l’incantesimo Alohomora . Fatto ciò, dovrai parlare con Nellie Oggspire nella torre di astronomia per iniziare questa missione.

Ecco cosa devi fare:

  1. Avanza nella storia principale finché non impari l’ incantesimo Alohomora .
  2. Completa la missione della storia ” Benvenuti a Hogsmeade “.
  3. Vai alla Torre di Astronomia .
  4. Parla con Nellie Oggspire e Daedalian Keys appariranno sulla mappa.
  5. Usa l’ incantesimo Revelio per rivelare ogni Daedalian Key.
  6. Segui la Daedalian Key fino a raggiungere l’ House Cabinet .
Hogwarts Legacy Daedalian Key and House Cabinet
Le chiavi Daedalian sembrano normali chiavi con le ali in Hogwarts Legacy.

Come aprire i gabinetti delle case in Hogwarts Legacy

Puoi aprire ogni armadietto della casa dopo che la chiave ha raggiunto la sua destinazione, aspettando che la chiave punti verso il buco della serratura. Una volta che ciò accadrà, dovrai colpirlo per sbloccare l’House Cabinet . 

Tutte le posizioni delle chiavi daedaliane nell’eredità di Hogwarts

Posizione della chiave daedaliana della torre di astronomia

Puoi trovare la prima Daedalian Key prendendo le scale di legno fino a raggiungere la Stanza di Astronomia. La Daedalian Key sarà accanto al Gabinetto nella stanza. 

Difesa contro le arti oscure Daedalian Key location

Raggiungi la Torre della Difesa contro le Arti Oscure e sali le scale di fronte allo scheletro. Troverai quindi il gabinetto vicino a un gruppo di studenti. 

Posizione della chiave daedaliana dell’aula di pozioni

Dirigiti all’aula di pozioni e usa la scala a sinistra dopo aver attraversato le porte di legno per trovare l’armadietto della casa. 

Central Hall Daedalian Posizioni chiave

Scendi le scale e gira a destra alla statua dell’unicorno. Quindi, dovrai scendere un’altra rampa di scale e girare a sinistra per trovare la Daedalian Key. Il gabinetto sarà situato all’estremità opposta della sala. 

Hogwarts Legacy Daedalian Key location Central Hall
Le chiavi Daedalian ti conducono agli armadi della casa che puoi sbloccare in Hogwarts Legacy.

Puoi trovare un altro gabinetto dopo aver salito le scale e aver guardato dietro la scala più piccola a destra. Dopodiché, dovrai tornare giù per le scale e girare a destra. 

La Great Hall Daedalian Key location

Dirigiti verso The Great Hall e troverai l’House Cabinet giù per le scale sulla destra dall’ingresso. Un altro gabinetto si trova in cima alle scale, di fronte al camino. 

Una volta trovati quei due, prendi le porte che conducono fuori dalla Sala Grande e scendi le scale fino a raggiungere la statua del serpente. Segui la chiave fino in fondo alle scale e troverai la terza. 

Faculty Tower Daedalian Posizioni chiave

Vai alla Torre della Facoltà e sali le scale fino a raggiungere la stanza con i palloncini per trovare la prima chiave. Torna giù per le scale e troverai l’House Cabinet dietro le scale. 

Hogwarts Legacy Daedalian Posizione chiave Torre della Facoltà
Ci sono 16 Daedalian Keys in Hogwarts Legacy.

Fatto ciò, sali le scale della Torre della Facoltà e attraversa il corridoio che ha dipinti magici sui muri. Troverai la seconda chiave alla fine del corridoio e dovrai seguirla fino all’armadietto vicino alla statua di bronzo.

Posizione della chiave daedaliana della biblioteca

Vai alla Biblioteca e gira a destra verso il camino. La Daedalian Key sarà sul lato opposto della stanza.

Posizione della Grand Staircase Tower Daedalian Key

Scendi la scala magica e vedrai la Daedalian Key accanto a un dipinto. Puoi quindi seguirlo giù per le scale verso il gabinetto. 

Posizione della chiave daedaliana nel cortile della torre dell’orologio

Usa l’incantesimo Alohomora per aprire la porta chiusa nel Cortile della Torre dell’Orologio e sali le scale. Vedrai quindi la Daedalian Key nell’angolo della stanza e il Gabinetto sarà più in alto sulle scale. 

Posizione della chiave daedaliana del cortile del campanile

Visita il cortile del campanile e sali la prima rampa di scale. Puoi quindi trovare la Daedalian Key tra i due pilastri dopo aver attraversato la porta di legno, e ti condurrà al Gabinetto su per le scale.

La posizione della chiave daedaliana della camera della mappa

La prima Daedalian Key nella Map Chamber può essere trovata dopo aver salito la scala arrotondata. Fluttuerà nel corridoio vicino ad alcuni calderoni e potrai seguire la chiave nella stanza piena di botti di vino. 

La seconda Daedalian Key in questa posizione è all’interno della stanza con la statua del drago addormentato, che puoi visitare attraversando lo stesso corridoio in cui hai trovato la prima chiave. La Daedalian Key ti condurrà quindi su per le scale fino all’House Cabinet. 

Come aprire la cassa della casa in Hogwarts Legacy

Forziere della Casa dell'Eredità di Hogwarts
La cassa della casa può essere trovata nella tua sala comune in Hogwarts Legacy.

Aprendo ogni gabinetto della casa con la chiave otterrai un gettone della casa e reclamando tutti i 16 gettoni della casa potrai sbloccare il forziere della casa nella tua sala comune premendo il pulsante di interazione .

Una volta fatto, riceverai la tua uniforme della casa come ricompensa del forziere della casa. Questo vestito può essere equipaggiato dopo aver visitato la schermata dell’ingranaggio. Questo copre tutto ciò che devi sapere su come trovare Daedalian Keys in Hogwarts Legacy.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x