Videogames Microsoft NINTENDO Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Come ricoprire oggetti in Fortnite

Ecco come puoi coprire gli oggetti nel battle royale di Fortnite, permettendoti di manovrare efficacemente sul campo di battaglia.

I giocatori di Fortnite possono ricoprire gli oggetti in modo rapido per sconfiggere il nemico o eludere il loro inseguimento. Ecco come puoi ammantare gli oggetti in Fortnite e come farlo mentre sei sotto gli effetti di “Slap”.

Fortnite si è evoluto molto nel corso degli anni, aggiungendo modi folli per consentire ai giocatori di aggirare la mappa insieme a collaborazioni che hanno introdotto Nimbus Cloud e Web-shooter .

Inoltre, anche le meccaniche di base del gioco si sono evolute, poiché il gioco ora presenta meccaniche di scorrimento e mantello che conferiscono al gioco un flusso e un ritmo molto migliori. Mantling è particolarmente utile per coloro che amano Zero Build , in quanto consente ai giocatori di raggiungere altezze senza la necessità di costruire.

Detto questo, alcuni si stanno chiedendo come ammantare gli oggetti in Fortnite, magari provocati da una Quest in-game , quindi ecco la nostra guida.

Come ricoprire oggetti in Fortnite

Per ricoprire in Fortnite, tieni semplicemente premuto il pulsante di salto e muoviti nella direzione dell’oggetto che desideri ricoprire . Puoi rilasciare il pulsante di salto una volta che hai completamente coperto l’oggetto.

Combina questo con una diapositiva prima di saltare e ammantare l’oggetto per migliorare notevolmente il tuo movimento.

personaggio fortnite che salta
I giocatori di Fortnite possono saltare da un’altezza e riprendersi avvolgendosi.

Come ammantare gli oggetti sotto gli effetti di Slap in Fortnite

I giocatori di Fortnite che cercano di completare la missione che richiede loro di maneggiare mentre sono sotto gli effetti di Slap possono seguire questi passaggi per completare l’attività:

  1. Entra in un gioco di Battle Royale.
  2. Trova i barili di “Slap” e rompili mentre sei vicino per ricevere gli effetti.
  3. Procedi a ricoprire qualsiasi oggetto 10 volte per completare la missione.

Bene, ecco fatto, è così che puoi ricoprire Fortnite e completare la missione nel capitolo 4 Stagione 1.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x