Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Come rendere Warzone 2 Sniper Rifles uccisione con un solo colpo: i migliori caricamenti

Gli esperti di Warzone 2 hanno scoperto un semplice trucco per rendere i fucili di precisione un’uccisione con un solo colpo, quindi ecco come è fatto e i migliori caricamenti.

I fucili di precisione sono stati notoriamente sottodimensionati in Warzone 2, poiché gli sviluppatori hanno rimosso la loro capacità di sparare ai nemici anche con un colpo alla testa. Tuttavia, c’è un semplice trucco per rendere Warzone 2 Sniper Rifles ancora una volta un’uccisione con un colpo solo.

Warzone 2 ha dozzine di armi tra cui scegliere, tutte eccellenti in diverse situazioni, dai versatili fucili d’assalto ai mitra a corto raggio . Ma la community è diventata sempre più frustrata dallo stato dei fucili di precisione nel sequel, poiché non possono più abbattere un nemico con un solo colpo alla testa.

Gli sviluppatori hanno rivelato che i fucili di precisione one-shot appariranno in Warzone 2 più avanti, ma questo sarà solo in un LTM. Fortunatamente, esperti come JGOD e IceManIsaac hanno scoperto un metodo semplice per creare Cecchini one-shot in Warzone 2 Stagione 2 .

Come rendere i fucili di precisione one-shot in Warzone 2

Per ottenere l’abilità di sparare ai nemici con un fucile di precisione in Warzone 2, dovrai equipaggiare il tipo di munizioni Proiettili incendiari .

Come spiegato da JGOD, tutti i fucili di precisione hanno un limite massimo di 249 danni con munizioni regolari, ma l’effetto bruciante applicato dai colpi incendiari finirà il resto della salute del giocatore dopo che il colpo alla testa iniziale ha rotto le loro piastre.

Tuttavia, vale la pena ricordare che l’effetto one-shot funziona solo sui cecchini più potenti del gioco, come il Victus XMR e l’MCPR-300, e comporta un serio declassamento della portata dei danni e della velocità dei proiettili.

Per la maggior parte, il loro potenziale di attacco singolo sarà limitato a circa 50 metri, ma possono comunque infliggere molti danni a distanze maggiori.

Equipaggiamento singolo MCPR-300 in Warzone 2

  • Canna: 22″ OMX-456
  • Testata: Nilsound 90
  • Ottica: Ottica VLK 4.0
  • Munizioni: .300 Mag incendiario

L’equipaggiamento MCPR di JGOD consiste nel potenziare alcune delle aree danneggiate equipaggiando i proiettili incendiari .300 Mag . Questo viene fatto attraverso la canna OMX-456 da 22 pollici e la volata Nilsound 90 , entrambi dotati di maggiore velocità del proiettile e aumento della portata del danno.

Ha anche spiegato che i giocatori potrebbero passare all’ottica VLK 4.0 , per rendere l’MCPR più facile da usare a distanza ravvicinata e media quando la capacità one-shot diventa davvero unica.

Caricamento singolo Victus XMR in Warzone 2

  • Muso: Bruen Counter Ops
  • Canna: Mack 8 33,5 Super
  • Laser: VLK LZR 7MW
  • Munizioni: .50 Cal incendiarie

Ancora una volta, questa build consiste nel recuperare la portata e la velocità perse causate dai proiettili incendiari .50 Cal , equipaggiando la volata Bruen Counter Ops e la canna Mack 8 33.5 Super .

Quindi JGOD ha consigliato di eseguire il VLK LZR 7MW per migliorare la velocità ADS, soprattutto perché in futuro utilizzerai principalmente il cecchino a colpo singolo a medio raggio.

Ecco qua! Sebbene questo trucco non riporti del tutto ai giorni di gloria dell’originale Warzone, rende i fucili di precisione molto più letali nel sequel. Non è ancora chiaro se si tratti di una scelta di design o di un bug, quindi consigliamo di provarlo prima del rilascio di una patch.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x