Videogames Microsoft Notizie Tutorial e Guide

Come ottenere l’acqua in Sons of the Forest: la migliore posizione iniziale e il raccoglitore d’acqua

Ecco come puoi procurarti dell’acqua in Son of the Forest per placare la tua sete e impedirti di disidratarti mentre sei bloccato sull’isola.

In Sons of the Forest, i giocatori dovranno mantenere i propri parametri vitali mangiando, riposando e rimanendo idratati. Trovare l’acqua è essenziale per far andare avanti il ​​tuo personaggio, quindi ecco come trovare l’acqua in Sons of the Forest.

Sons of the Forest è l’ultimo gioco horror di sopravvivenza di Endnight Games, che vede i giocatori bloccati su un’isola infestata da cannibali e mutanti che non sono troppo contenti del tuo arrivo.

Oltre a difendere la tua vita contro questi nemici, ovviamente con il potenziale aiuto degli amici , dovrai anche mantenere i segni vitali del tuo personaggio ricaricati. Ciò include la barra di idratazione, che richiede di trovare e bere acqua per rimanere idratati.

Per coloro che hanno difficoltà a trovare e bere acqua in Sons of the Forest, ecco la nostra guida su come farlo.

Come ottenere acqua in Sons of the Forest

Per ottenere l’acqua in Sons of the Forest , i giocatori dovranno utilizzare il proprio GPS per individuare il fiume o il ruscello più vicino . Una volta trovata questa fonte di acqua corrente fresca, entraci semplicemente e guarda in basso per ricevere la richiesta di bere. Questo dovrebbe permetterti di bere l’acqua, in caso contrario assicurati di non equipaggiare la tua arma, dato che non puoi bere mentre la tieni in mano .

A seconda di quanto è bassa la barra della sete, potrebbe essere necessario bere più di una sola volta. È anche importante ricordare che dopo aver dormito dovrai bere e idratarti prima di partire.

La migliore fonte d’acqua precoce in Sons of the Forest

Dopo aver esaurito le bevande trovate nelle valigie che circondano l’incidente in elicottero, dovrai trovare una fonte d’acqua adeguata in Sons of the Forest. Dalla posizione di spawn, usa il tuo GPS per individuare il ruscello fresco più vicino indicato da una sottile linea blu .

Segui la costa fino a raggiungere il ruscello e inizia a bere. Puoi controllare l’immagine qui sotto per vedere esattamente da dove proviene questo flusso.

figli della posizione della sorgente d'acqua della foresta
Trovare l’acqua a Sons of the Forest è più facile con il GPS.

Raccoglitore d’acqua Sons of the Forest: guscio di tartaruga e borraccia

Ci sono anche modi in cui i giocatori possono raccogliere l’acqua in Sons of the Forest. Uccidendo una tartaruga, i giocatori possono usare il guscio della tartaruga per raccogliere l’acqua . Puoi anche creare una borraccia usando la stampante 3D , che si trova in una delle caverne che trovi all’inizio del gioco.

Fai un po’ di esplorazione, trova la stampante 3D e crea una borraccia per rimanere idratato mentre sei in movimento.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x