Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Come giocare alle partite private di Warzone 2

Le partite private sono finalmente arrivate a Warzone 2 con l’aggiornamento della stagione 2, quindi ecco come metterne in funzione una.

L’aggiornamento della stagione 2 di Warzone 2 ha introdotto l’attesissima funzionalità Partita privata nel battle royale. Ecco la nostra guida passo passo su come giocare a partite private in Warzone 2.

L’ aggiornamento della stagione 2 di Warzone 2 ha sicuramente apportato molti nuovi contenuti al gioco. Non solo i giocatori possono esplorare le nuove armi e le nuove meccaniche come il Gulag 1vs1 , ma gli sviluppatori hanno anche offerto la funzione Partita privata promessa .

A partire dalla stagione 2 , Warzone 2 presenta la funzionalità Partita privata. Anche se questo potrebbe non essere di grande interesse per i giocatori occasionali, coloro che cercano di organizzare e ospitare le proprie partite si divertiranno un po’ con la Stagione 2.

Scopriamo come giocare alle partite private di Warzone 2 nella stagione 2.

Come avviare una partita privata in Warzone 2

  1. Avvia Warzone 2.
  2. Vai al menu Playlist di Warzone 2.
  3. Scorri verso il basso fino a visualizzare l’opzione Warzone Private Match.
  4. Seleziona Crea corrispondenza privata .
  5. Scegli tra BR Solos, Duos, Trios, Quads o Mini Royale.
  6. Scegli il tuo ruolo tra Unisciti a una squadra, Unisciti a una squadra casuale e Spettatore.
  7. Prendi nota del codice di gioco nel pulsante di avvio della partita nella lobby della partita privata.
  8. Invia codice di gioco per invitare i giocatori nella lobby.
  9. Avvia la partita privata di Warzone 2.
Schermata della lobby della partita privata di Warzone 2
Il codice di gioco è la chiave per convincere i giocatori a partecipare alla tua partita privata in Warzone 2.

Inoltre, se stai cercando di unirti a una partita privata di Warzone 2 che un altro giocatore ha già organizzato, hai anche la possibilità di farlo. Devi semplicemente selezionare l’opzione Partecipa alla partita privata invece di Crea partita privata.

Ovviamente, il giocatore che ha creato la lobby della partita privata dovrà inviarti il ​​codice di gioco , che dovrai inserire per unirti.

Iniziare o partecipare a una partita privata di Warzone 2 è semplicissimo. L’unica cosa che ti ostacola è trovare abbastanza giocatori per iniziare una partita privata in Warzone 2.

Avrai bisogno di almeno 50 giocatori in una lobby per iniziare una partita privata di Warzone 2. Il minimo di 50 giocatori riguarda tutte le opzioni BR.

A partire da ora, i giocatori di Warzone 2 possono raggiungere Al Mazrah solo nelle partite private. La funzionalità è appena arrivata nella seconda stagione, ma sarà interessante verificare se gli sviluppatori aggiungeranno la funzionalità dell’isola di Ashika in seguito.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x