Chi è Sirona Ryan in Hogwarts Legacy?

Hogwarts Legacy sta spopolando, insieme al suo nuovo personaggio!

Hogwarts Legacy è un nuovo e atteso gioco che ti immerge nel mondo magico di Harry Potter, detto questo chi è Sirona Ryan?

Nel gioco i giocatori possono personalizzare il loro personaggio, frequentare le lezioni a Hogwarts, esplorare le Highlands scozzesi e incontrare varie figure chiave, come il Preside Phineas Nigellus Black e Eleazar Fig, lungo la loro avventura.

Un personaggio in particolare, tuttavia, ha catturato l’attenzione della community: Sirona Ryan. Sirona Ryan è una strega e la proprietaria dei Tre Manici di Scopa a Hogsmeade, ma soprattutto è il primo personaggio transgender nell’universo di Harry Potter.

Il motivo per cui gli sviluppatori hanno deciso di includere un personaggio transgender nell’universo di Harry Potter è perché volevano creare un gioco che fosse rappresentativo e diversificato.

Questo si differenzia dalle opinioni anti-transgender della scrittrice di Harry Potter, JK Rowling, che ha causato molta controversia.

Pre-acquista e pre-ordina Hogwarts Legacy - Epic Games Store

Nonostante ciò, la comunità LGBTQ+ ha reagito positivamente all’implementazione di Sirona Ryan in Hogwarts Legacy, anche se alcuni giocatori sono preoccupati che il doppiatore del personaggio non sia ancora stato confermato, il che potrebbe influire sull’autenticità del personaggio.

Inoltre, alcuni non sono soddisfatti del nome del personaggio, Sirona Ryan, perché sentono che sia troppo maschile.

Tuttavia, i giocatori che hanno effettuato ricerche scoprono che Sirona è il nome di una dea celtica, associata alla guarigione e alla rinascita.

Questo potrebbe migliorare la ricezione del personaggio e offrire un nuovo significato ai giocatori.

Hogwarts Legacy Unveils New Trans Character And Suddenly Transphobia Is  Over!! | The Mary Sue

In generale, Sirona Ryan è un personaggio importante per Hogwarts Legacy, poiché rappresenta un passo importante nella diversità e nella rappresentazione nei giochi. Inoltre, offre un nuovo significato al mondo magico di Harry Potter, che continua a evolversi e crescere con l’aggiunta di nuove figure e storie.

Se sei un appassionato di Harry Potter o semplicemente un giocatore che cerca un’avventura immersiva e rappresentativa, allora Hogwarts Legacy è sicuramente un gioco che dovresti tenere d’occhio.

Inoltre, con la sua vasta gamma di opzioni personalizzabili, lezioni a Hogwarts e missioni, c’è molto da fare e da scoprire in questo mondo magico.

Articoli selezionati per te:

Come ottenere una scopa e volare in Hogwarts Legacy
Vincenzo Ruggiero è un personaggio pubblico italiano noto per essere un meme, doppiatore, presentatore TV e videogiocatore professionista. Con una grande passione per i videogiochi, Ruggiero ha saputo diventare una vera e propria icona del settore in Italia, grazie alla sua capacità di portare il divertimento e il "flame" su YouTube, dove ha una fanbase molto ampia. Inoltre, Ruggiero ha saputo unire la sua passione per i videogiochi con la sua carriera di doppiatore e presentatore televisivo, diventando un volto noto e amato dal pubblico italiano.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x