Videogames Microsoft NINTENDO Notizie PLAYSTATION TELEFONIA

Apex Legends sta fallendo, ecco che in molti lo abbandonano

Alcuni professionisti di Apex Legends sono stati critici su come ALGS ha gestito la distribuzione dei posti in campionato mentre i giocatori delle organizzazioni di eSport che si sono ritirati dall’eSport hanno messo insieme i roster per la prossima divisione.

Con più organizzazioni di eSport che lasciano Apex Legends, ci sono molti posti ALGS che devono essere riempiti.

In alcuni casi, i posti sono stati mantenuti dagli ex giocatori dell’org. Secondo le regole, un roster deve mantenere solo due dei giocatori che hanno gareggiato nell’ultimo split per mantenere il posto.

Giocatori come Phillip “ImperialHal” Dosen di TSM sono stati critici nei confronti della regola , affermando che alcune squadre ne stanno approfittando registrando uno di questi due giocatori come sostituto solo per mantenere il posto.

I posti ALGS possono essere mantenuti se due giocatori si trasferiscono tra gli split

In un recente live streaming , ImperialHal ha chiamato specificamente il team di Mac ‘Albralelie’ Beckwith, che comprende anche Paris ‘StayNaughty’ Gouzoulis, Trenton ‘lou’ Clements e Aidan ‘rocker’ Grodin, l’ultimo dei quali come sostituto.

Ha affermato che il rocker ha ceduto il suo posto in campionato a StayNaughty ed è rimasto nella squadra come sostituto per mantenere il proprio posto in campionato.

Il rocker e StayNaughty hanno suonato entrambi per Cloud9 fino a quando l’organizzazione nordamericana non si è ritirata da Apex Legends, nel dicembre 2022. il rocker ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni un mese dopo.

“È così stupido come una squadra nuova di zecca, questi giocatori non abbiano mai giocato tutti e tre insieme a un certo punto, tutti qualificati istantaneamente per la Pro League perché il rocker è il loro sostituto”, ha detto ImperialHal.

L’Apex Legends Global Series ha tenuto le qualificazioni per la seconda divisione della competizione all’inizio di febbraio e ha permesso a otto nuove squadre di entrare in ciascuna delle cinque leghe regionali. I fan potranno vedere questi roster qualificati e le squadre che hanno mantenuto i posti della loro ex organizzazione mentre il campionato inizia la competizione in Split 2 a marzo.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x