Notizie Microsoft Recensioni Videogames

W.A.R.P la recensione del Cartel del gioco indie di 7 Raven Studios

Bello, divertente anche no, classico si, ma troppo…

W.A.R.P è un gioco indie che presenta un gameplay classico e arcade, che richiama i titoli degli anni ’90. La trama del gioco è semplice: siamo a bordo di una navicella spaziale che deve raggiungere la destinazione, affrontando nemici e ostacoli.

Sebbene il gioco possa sembrare piuttosto datato rispetto ai titoli moderni, bisogna considerare che il suo stile retrò può risultare accattivante per i fan del genere.

Tuttavia, ci sono alcuni elementi del gioco che potrebbero essere migliorati, come ad esempio la mancanza di libertà di movimento e la presenza di un timer che può rendere il gioco un po’ stressante.

Da un punto di vista tecnico, la grafica indie è piuttosto semplice ma efficace, e l’audio è particolarmente coinvolgente grazie alla presenza di una colonna sonora elettronica da sala giochi.

Tuttavia, il prezzo del gioco (5 euro) potrebbe sembrare un po’ troppo elevato considerando la sua semplicità e mancanza di originalità. Ci sono infatti titoli simili disponibili gratuitamente sui vari shop.

In generale, quindi, W.A.R.P è un gioco che potrebbe piacere ai fan degli arcade retrò, ma che non riesce a offrire abbastanza per convincere gli utenti più esigenti.

Il voto finale che si può dare al gioco è 5 su 10, che corrisponde alla sufficienza.

Aggiungo che Warp, senza punti però, è il nome di un altro titolo, quindi si fa confusione anche nel cercarlo!

Wild Hearts: la recensione del Cartel
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x