Notizie Dal Web

Venezia: Gufo legato e costretto ai selfie con i turisti

Ciao! Ora vi raccontiamo una storia triste di maltrattamento sugli animali.

Mercoledì pomeriggio, gli agenti della polizia locale di Venezia hanno trovato un gufo legato e costretto a farsi i selfie con i turisti sul ponte dell’Accademia.

Fortunatamente, dei passanti hanno notato il povero animale spaventato e hanno avvisato la polizia.

Il gufo è stato sequestrato e messo al sicuro dalla polizia locale di Venezia. Gli agenti hanno poi contattato un veterinario dell’Usl 3 per controllare le condizioni del gufo, che era sano ma molto spaventato.

Il rapace è stato affidato ai carabinieri del Cites per essere preservato e protetto secondo la Convenzione sul commercio internazionale delle specie di flora e fauna selvatiche minacciate di estinzione.

Questa triste vicenda segue un’altra simile dell’estate scorsa, in cui due barbagianni sono stati costretti a stare in una folla afosa a Venezia. Fortunatamente, gli animali sono stati salvati e curati dall’equipe veterinaria dell’Usl 3.

Pride Fvg: annunciata la sede dell’edizione 2023 ed è Pordenone
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x