Tutte le debolezze e le resistenze dei Pokemon di tipo Buio

I Pokemon di tipo oscuro possono metterti in una situazione difficile se non stai attento, quindi ecco tutto ciò che devi sapere sui loro punti deboli e resistenze.

I Pokemon di tipo oscuro possono essere molto subdoli in quanto possono abbattere facilmente Pokemon incredibilmente potenti. Descriveremo in dettaglio tutto ciò che devi sapere sulle loro debolezze e resistenze in modo che i Pokemon di tipo oscuro non ti colgano alla sprovvista.

I Pokemon di tipo oscuro sono stati introdotti agli allenatori con Gen 2 e da allora sono stati una parte importante del franchise grazie alla loro capacità di contrastare alcuni dei Pokemon più difficili in circolazione.

Non importa quanto sia potente un tipo di Pokemon, c’è sempre un modo per contrastarlo con mosse efficaci e super efficaci . Ecco tutto ciò che devi sapere su debolezze, resistenze e immunità dei Pokemon di tipo Oscuro.

Cosa sono i Pokemon di tipo Buio

I Pokemon di tipo oscuro sono stati introdotti in Gen 2 con Pokemon Gold e Silver per bilanciare i tipi Psychic dominanti che erano sopraffatti in Gen 1. Non hanno molte caratteristiche distintive e sono facilmente confusi con Pokemon di tipo Spettro, ma sono i più arma potente contro questo tipo.

Uno degli attacchi di tipo Buio più comuni è Morso, che non è esclusivo dei Pokemon di tipo Buio. Originariamente era una mossa di tipo Normale che è cambiata con la Gen 2. Può essere usata per sfruttare le debolezze di tipo Spettro e Psico e può anche far sussultare gli avversari e non attaccare il turno successivo.

Prima della Gen 4, tutti gli attacchi di tipo Buio infliggevano danni speciali, ma ora possono essere fisici, a seconda dell’attacco.

Tutti i punti deboli dei Pokémon di tipo Buio

I Pokémon di tipo Buio sono deboli agli attacchi di tipo Coleottero, Fata e Lotta . Se devi combattere un Pokemon di tipo Oscuro, puoi fare affidamento su uno qualsiasi di questi tipi di mosse per una rapida vittoria.

Vale la pena notare che non ci sono molti Pokemon di tipo Buio puro nel franchise. La maggior parte dei tipi Dark ha una doppia digitazione, quindi dovresti prendere in considerazione anche il loro secondo tipo per trovare i migliori counter.

Tutte le resistenze dei Pokémon di tipo Buio

I Pokémon di tipo Buio sono resistenti alle mosse di tipo Spettro e Buio e immuni agli attacchi di tipo Psico . Le immunità in Pokemon Go funzionano in modo diverso rispetto al resto dei giochi a causa delle sue meccaniche di battaglia uniche, quindi gli attacchi di tipo Psico possono fare pochissimi danni ai Pokemon di tipo Oscuro.

Mentre dovresti evitare di usare questi tipi di Pokemon quando combatti un tipo Oscuro, è anche importante sapere se hanno il doppio tipo.

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x