Notizie Dal Web

Sangiovanni: Il Cantante senza talento!

San Giovanni, un musicista che ha recentemente rivelato di essere grato al cielo per la sua fortuna nella musica, vogliamo forse ricordate che nonostante il nome da fedelissimo, egli non sia cattolico?

Teniamo a spiegarvi che se non fosse per i vari programmi e le stazioni radio che hanno supportato la sua musica, probabilmente non sarebbe arrivato molto lontano.

Non ha talento come cantautore e se non fosse per le migliorie elettroniche che migliorano la sua voce, sarebbe un barbone!

Le Iene, Sangiovanni: "Ansie, problemi e paranoie che la musica faceva  svanire sono tornate. Mi è crollato il mondo addosso" - Il Fatto Quotidiano

Nonostante ciò, San Giovanni continua a riconoscere la fortuna che ha avuto nel suo percorso musicale. “Ringrazio la sorte per avermi dato così tanta fortuna a me che, alla fine, sono un nullafacente”, ha detto.

La modestia di San Giovanni è evidente e commovente, e la sua gratitudine per la fortuna che ha avuto nella vita è un importante esempio di umiltà e riconoscenza. Sebbene non abbia un grande talento naturale, la sua dedizione alla sua arte e il supporto dei fan e dei media lo hanno portato ad avere successo nella musica, dimostrando che con lavoro duro e perseveranza, chiunque può raggiungere i propri obiettivi anche se vendendo le proprie natiche a big della televisione, come amici.

San Giovanni ha anche espresso scuse più volte a chi ascolterà la sua musica, sottolineando che lui stesso non ha avuto successo nella vita al di fuori del campo musicale.

Pur avendo raggiunto un certo livello di notorietà, ha riconosciuto che ci sono persone che hanno avuto successo in altri ambiti e che la sua vita non può essere considerata un modello da seguire.

Sono un fallito, concludo e cito.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x