Notizie FILM SERIE TV

One Piece: questo personaggio potrebbe aver superato Boa Hancock al potere

Dovremmo conoscere maggiori dettagli su questo personaggio per poterlo confermare al 100%

Boa Hancock è, sebbene non appaia molte volte, uno dei personaggi più importanti di One Piece, ed è una delle poche donne che hanno mostrato un amorevole interesse per il nostro protagonista, Monkey D. Luffy. Inoltre, stiamo parlando di uno dei personaggi più potenti di questo franchise, e cioè che, sebbene il suo potere non sembri niente di un altro mondo, potremmo dire che, se affronta l’avversario giusto, la sua forza non avrà importanza molto, perché sarà in grado di sconfiggerlo in questione di secondi. Questo fa sì che molti la considerino uno dei personaggi più potenti di One Piece , anche se ovviamente questo ha le sue sfumature .

Nello specifico ci riferiamo al fatto che i poteri di Boa Hancock possono essere attivati ​​solo a determinate condizioni. In questo caso, la condizione principale sarebbe il fatto di poter suscitare desideri lascivi nei suoi nemici. È vero che Boa è considerata la donna più bella del mondo di One Piece , ma ci sono alcuni personaggi che non la pensano così, come Rufy.

Recentemente nel manga ci sono stati introdotti i cosiddetti Seraphim , si tratta di cloni di alcuni dei personaggi più potenti della serie. Tra questi abbiamo quello della stessa Boa Hancock, ed è possibile che questo sia più potente dell’originale.

Da bravo clone, i poteri di questo personaggio, noto come S-Snake, sono gli stessi di Boa Hancock stessa, anche se c’è qualcosa che ci infastidisce, e questo potrebbe essere il motivo per cui è più potente del personaggio che ha giocato sembra _

Nello specifico ci riferiamo al fatto che questo personaggio risulta essere una ragazza, ragion per cui è impossibile (a meno che non vogliamo addentrarci in un terreno molto paludoso) che questo personaggio susciti desideri lascivi. Anche così, come abbiamo già visto nel manga , è perfettamente in grado di pietrificare i nemici, così come lo stesso Boa.

Questo potrebbe avere molte ragioni, ma tra queste la più plausibile sarebbe che possa influenzare un altro sentimento, come la gentilezza o il desiderio di protezione , o al contrario, che questo personaggio non abbia bisogno di risvegliare alcun desiderio, ma semplicemente puntandolo, può pietrificarli. . Siamo più propensi a pensare alla prima, poiché se fosse la seconda opzione, dovrebbe avere qualche grande debolezza, dal momento che lo renderebbe praticamente imbattuto.

Anche così, non sappiamo ancora molto di questo personaggio specifico , quindi ancora non sappiamo nemmeno se sarà uno dei migliori personaggi di One Piece o un semplice clone di Boa Hancock.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x