Notizie Dal Web

La WWE vuole ingaggiare Kenny Omega

Oggi nella newsletter di Wrestling Observer , Dave Meltzer ha riferito che in questo momento è in gioco un “agente libero principale molto più grande” che la WWE vede come una priorità rispetto a Jay White.

WrestlingNews.co ha sentito che questa persona è Kenny Omega poiché il suo accordo AEW è scaduto o sta per scadere a breve. Omega e The Young Bucks hanno avuto colloqui con la WWE prima di firmare i loro accordi AEW 4 anni fa.

In un aggiornamento su Fightful Select , numerose fonti affermano di aver sentito Tony Khan affermare che il tempo “potrebbe essere” aggiunto all’accordo di Omega a causa degli infortuni, ma Omega ha una buona rappresentanza legale e non è garantito che il tempo aggiunto avvenga.

Omega è stato lusinghiero nei confronti della WWE in passato e ha persino parlato di essere aperto all’idea che AEW e WWE abbiano un rapporto di lavoro . Questo non sembra essere nelle carte, ma sembra che Omega faccia il salto in WWE sia una possibilità.

Ancora una volta, non è un blocco che Omega andrà alla WWE, ma visto come hanno spinto Cody Rhodes come star di alto livello e i soldi che offrirebbero per firmare un altro EVP, tutto è possibile.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x