Notizie Dal Web Videogames

Kojima Productions giudica il prossimo gioco come un “nuovo mezzo”

Il prossimo gioco di Kojima Productions è in fase di sviluppo per rivoluzionare il mercato dei giochi. Secondo il capo dello studio, il titolo promette di introdurre un “nuovo mezzo” e ha un’impronta cinematografica con il potenziale per sorprendere i fan.

In un’intervista a The Guardian, Kojima ha affermato di voler realizzare questo gioco “da anni”. Al momento, il gioco va oltre l’ambito sperimentale ed è apparentemente uno dei due progetti in fase di sviluppo da parte dello studio, insieme a un probabile Death Stranding 2.

“Puoi avere esperimenti di successo, ma c’è molta strada tra un esperimento e un luogo in cui è qualcosa che diventa parte dell’uso quotidiano”, ha detto, senza fornire molti dettagli. È possibile ipotizzare che si tratti della presunta Overdose, secondo indiscrezioni condivise dall’insider Tom Henderson.

Il titolo sarebbe “come nuovo mezzo” e, come per Metal Gear e Death Stranding, è in produzione utilizzando tecniche di ripresa di alto livello. “Se questo avrà successo, cambierà le cose, non solo nell’industria dei giochi, ma anche nell’industria cinematografica”, aggiunge Kojima.

Kojima Productions conferma Elle Fanning nel prossimo gioco

Dopo aver avviato una misteriosa campagna sul sito ufficiale, Kojima Productions ha confermato che l’attrice Elle Fanning sarà la protagonista del suo prossimo gioco. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul ruolo della star di Hollywood, ma sono già in corso discussioni con Hideo Kojima.

Kojima Productions si incentra anche su film e serie Tv
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x