Notizie Mistero

Il Diluvio Universale fu un esperimento extraterrestre?

Ci sono abbastanza prove definitive che il diluvio universale, che ha spazzato via quasi l’intera popolazione umana, sia effettivamente avvenuto.

Uno di questi test è il gran numero di città allagate dal cosiddetto Mar Nero. Queste città si contano a dozzine, quasi 250. Ovviamente le città non sono state costruite sott’acqua, ma una grande alluvione le ha ricoperte. Molti scienziati, archeologi ed esperti del settore indicano che, inoltre, il Mar Nero è stato creato in un momento molto simile al diluvio universale.

Un altro elemento di prova, anche se non del tutto supportato, è il presunto fatto che molte costruzioni megalitiche abbiano sofferto in tutto il mondo nello stesso periodo della famosa alluvione.

Questi edifici semifiniti possono essere visti in Perù, Scozia, Malta, Egitto e molti altri luoghi dove i blocchi lucidi e giganti sono stati dimenticati prima di essere utilizzati.

Ora, se davvero è esistito, chi ha creato questa terribile alluvione per spazzare via la popolazione? Molti testi antichi e sacri indù (come il Mahabharata), diverse credenze dei popoli indigeni e delle civiltà di quei tempi, la stessa Bibbia, ecc., affermano che c’erano esseri che possedevano macchine volanti con le quali potevano creare qualsiasi disastro naturale come come terremoti, incendi e, in questo caso, alluvioni.

Nel caso di Mahabarata, questi esseri usarono anche una bomba atomica per eliminare una parte della popolazione, e questa è una verità a cui la scienza e la storia resistono, ma sembra che sia successo davvero.

Negli stessi testi antichi si dice che la popolazione sopravvissuta all’attacco iniziò presto a perdere capelli e unghie a causa delle radiazioni.

Nel caso della Bibbia, si suppone che sia stato Dio a causare questo terribile diluvio. Ora chi è Dio? Fin dall’antichità l’umanità ha dipinto e creato statue di esseri discesi dai cieli e dalle stelle; ed erano chiamati Dei. Secondo la stragrande maggioranza delle tribù (che trasmettono i loro insegnamenti e le loro storie di generazione in generazione), questi Dei provenivano sempre dallo stesso sistema solare.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Telecamera della ISS riprende centinaia di UFO diretti verso la Terra
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x