Notizie Microsoft PLAYSTATION Tutorial e Guide Videogames

I migliori SMG in Warzone 2: ogni mitragliatrice della stagione 2 classificata

Abbiamo classificato ogni SMG in Warzone 2, facendoti conoscere i migliori meta fucili mitragliatori da utilizzare durante la stagione 2.

Ci sono molte potenti opzioni in Warzone 2 quando si tratta di SMG, il che potrebbe lasciare i giocatori a chiedersi quale usare. Per aiutarti a decidere, ecco la classifica di tutti i mitra di Warzone 2, incluso un conto alla rovescia dei migliori mitra da usare nella stagione 2.

Warzone 2 può essere travolgente quando si tratta di quali armi usare quando si scende ad Al Mazrah o all’isola di Ashika e si ottiene il proprio equipaggiamento . Gli SMG sono sempre stati noti per dominare gli scontri a distanza ravvicinata e in Warzone 2 si applicano le stesse regole.

Detto questo, sia che tu voglia un’arma che uccida il più velocemente possibile o qualcosa con più mobilità, c’è molta scelta quando si tratta della categoria di armi SMG e il divario è stato ridotto dai buff e dai nerf della Stagione 2 .

Per facilitare la tua decisione, abbiamo classificato ogni fucile mitragliatore dal migliore al peggiore e abbiamo fatto il conto alla rovescia delle prime cinque meta armi.

Classifica dei migliori mitra di Warzone 2

Ci sono un totale di 9 SMG in Warzone 2 Stagione 2, quindi ecco ogni SMG classificato dal migliore al peggiore:

  1. Lachmann Sub
  2. Fenec 45
  3. Vaznev-9k
  4. Minibak
  5. MX9
  6. PDSW 528
  7. Uragano FSS
  8. BAS-P
  9. Vel 46

I migliori meta Warzone 2 SMG

5.MX9

Mitraglietta MX9 in Warzone
Il basso rinculo dell’MX9 facilita i colpi di atterraggio.

Sebbene non racchiuda il massimo impatto, l’ MX9 è in grado di uccidere velocemente perché è incredibilmente facile da usare. Pur avendo il profilo di danno di un mitra, sembra più un versatile fucile d’assalto perché non ha quasi alcun rinculo.

L’unico motivo per cui non abbiamo classificato l’MX9 più in alto è che la sua dimensione massima del caricatore di 32 colpi significa che dovrai usare l’arma in modalità Solo o Duos.

4. Minibak

Minibak SMG in Warzone 2

Il Minibak di Warzone 2 è un eccellente SMG se stai giocando a Trios o Squads perché il suo caricatore predefinito trasporta ben 64 colpi, offrendoti un altro slot per gli attacchi di mobilità o raggio di danno.

Ma il caricatore del Minibak non è l’unico aspetto positivo, ha anche una grande mobilità e un basso rinculo, che gli consentono di essere dominante da vicino e quando ne hai bisogno per esibirti a quelle distanze più lunghe.

3. Vaznev-9k

Mitraglietta Vaznev-9k in Warzone 2
Il Vaznev-9k è uno dei preferiti dai giocatori professionisti.

Utilizzato dai giocatori di SMG nella Call of Duty League , il Vaznev-9k è un fantastico SMG a corto e medio raggio che si è consolidato come una scelta potente.

Anche se leggermente meno indulgente rispetto ai primi due SMG a causa di un TTK inferiore, il Vaznev-9k colpisce duramente e ha tutta la mobilità di cui hai bisogno, quindi se sei un giocatore preciso, avrai molto successo con il Vaznev.

2. Fenec 45

fennec 45 mitra in zona di guerra 2

Il Fennec 45 è ancora estremamente dominante dopo i suoi nerf nell’aggiornamento della Stagione 2 e potrebbe facilmente prendere il primo posto a seconda del tuo stile di gioco. Il Fennec ha mantenuto il suo dominio a distanza ravvicinata con la sua velocità di fuoco incredibilmente alta che equivale a un TTK incredibilmente veloce.

Abbinato a un’arma a lungo raggio , il Fennec è più che in grado di risolvere qualsiasi problema tu possa avere con i nemici in combattimento ravvicinato. Se sei stanco del Fennec, assicurati di dare un’occhiata alla nostra scelta numero uno qui sotto.

1. Lachmann Sub – Miglior SMG in Warzone 2

sottomarino lachmann nella zona di guerra 2
Il Lachmann Sub è diventato l’arma migliore in Warzone 2 Stagione 2.

Il Lachmann Sub MP5 ha preso il primo posto come miglior SMG in Warzone 2 dopo essere rimasto intatto nell’aggiornamento della seconda stagione.

Quest’arma eccelle a distanza ravvicinata grazie al suo grande caricatore, al rapido TTK e alla capacità di affrontare qualsiasi altra arma in questo elenco, ma il suo basso rinculo la rende efficace a distanze maggiori. Sebbene non uccida velocemente come il Fennec, la sua natura facile da usare, la mobilità e le dimensioni del caricatore lo rendono la scelta migliore.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x