Notizie Dal Web FILM SERIE TV

I fantastici 4 torneranno nella fase 6 del MCU!

Secondo il presidente dei Marvel Studios, I Fantastici 4 avranno grande importanza nella sesta fase dell’UCM.

Da qualche tempo la Marvel annuncia come pianifica il futuro del suo Universo Cinematografico , facendo conoscere ai fan le varie fasi che verranno dopo , insieme ai film e alle serie che ne faranno parte. La Marvel ha organizzato le serie e i film che ha già prodotto e quelli che produrrà presto in 6 diverse fasi.

Le 6 fasi sono divise in due gruppi che la Marvel chiama “Sagas”; le prime tre fasi costituiscono la Infinity Saga e le ultime tre costituiscono la Multiverse Saga. La Fase 4 dell’UCM è culminata con la prima di She-Hulk, che attualmente posiziona l’UCM nella Fase 5 , che inizierà con l’uscita del film Ant-Man and the Wasp: Quantumania , il 17 febbraio 2023.

Nonostante la sesta fase del MCU sia ancora lontana, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha svelato la grande importanza che il film dei Fantastici Quattro avrà per la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe. Successivamente, ti diciamo tutti i dettagli a riguardo.

I Fantastici 4 saranno un pezzo chiave nella Fase 6 dell’UCM
Logo del film Fantastici 4, che avrà grande importanza per la sesta fase dell’UCM
Logo del film Fantastici 4, che avrà grande importanza per la sesta fase dell’UCM
È risaputo che i Fantastici 4 , essendo il primo gruppo di supereroi creato dalla Marvel, sono i personaggi che hanno gettato le basi dell’Universo Marvel e che hanno permesso a questo grande franchise di ottenere una grande popolarità.

Pertanto, sarebbe del tutto inaccettabile che i Marvel Studios non dessero a questo gruppo incredibile e importante una rappresentazione adeguata in un film all’UCM, perché sebbene film e produzioni che coinvolgono il gruppo di eroi siano stati realizzati in precedenza, ammette lo stesso presidente di Marvel Studios. che questi personaggi non sono stati rappresentati correttamente .

Il film che avrà come protagonisti i Fantastici Quattro si svolgerà nella sesta fase del Marvel Cinematic Universe, poiché questa produzione è uno dei 4 film UCM che la Marvel ha ritardato , con data di uscita prevista per il 14 febbraio 2025 , quando in precedenza la sua uscita era prevista per l’8 novembre 2024.

Kevin Feige ha dichiarato che il film dei Fantastici Quattro non sarà una storia sulle origini , il che implica che per questa produzione gli eroi avranno già i loro poteri, potendo mostrare ai fan questi famosi personaggi in azione.

Secondo Kevin Feige, I Fantastici 4 saranno estremamente importanti per la Fase 6 dell’UCM
Secondo Kevin Feige, I Fantastici 4 saranno estremamente importanti per la Fase 6 dell’UCM
Inoltre, in un’intervista con Entertainment Weekly , a Feige è stato chiesto se ci fossero altri progetti MCU di cui non aveva parlato finora nell’intervista e che gli hanno causato grande entusiasmo, a cui il presidente dei Marvel Studios ha risposto così :

“L’unico altro per quanto riguarda me personalmente e la mia storia di 23 anni sono i Fantastici Quattro. Abbiamo parlato dei mutanti e di tutto quell’aspetto del mondo Marvel, ma i Fantastici Quattro sono il fondamento di tutto ciò che è venuto dopo nei fumetti . Ci sono state sicuramente delle versioni [sullo schermo], ma non hanno mai abitato la narrativa dell’MCU. E questa è una cosa davvero eccitante per noi. La gente inizierà a sentirne parlare presto. Abbiamo in programma che in futuro diventi un grande pilastro nel MCU, come è stato nei fumetti per 50 o 60 anni”.

Inoltre, il fatto che Nathaniel Richards sia direttamente imparentato con Reed Richards, dal momento che sono padre e figlio, causerà grandi polemiche e scompiglio nelle produzioni che coinvolgono I Fantastici Quattro e Kang Il Conquistatore, e potrebbe dare ai fan un indizio che il gruppo di eroi potrebbe avere un ruolo nel penultimo film della Fase 6, Avengers: The Kang Dynasty .

Ciò implica che The Fantastic 4 sarà un punto chiave per la Fase 6 dell’MCU, tenendo conto del fatto che uno dei loro più grandi nemici parteciperà a diversi film di questa fase, il che darà a questi personaggi l’opportunità di avere un degno rappresentazione e infine dimostrare il loro vero potenziale come eroi.

I Fantastici 4: film in arrivo!
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x