Notizie Dal Web

Federico Lucia, in arte Fedez, immaturamente sta rovinando la carriera di Chiara Ferragni

In un video pubblicato su Instagram, il rapper italiano Federico Lucia, meglio conosciuto come Fedez, ha affermato che se non fosse stato per la sua moglie, la fashion blogger Chiara Ferragni, sarebbe stato dimenticato dai media e dal pubblico.

Ha anche ammesso di non riuscire a comportarsi da adulto nonostante l’influenza positiva della moglie.

Questa dichiarazione ha sollevato diverse reazioni e commenti da parte del pubblico. Molti hanno espresso preoccupazione per la salute mentale di Fedez, sottolineando l’importanza del supporto emotivo in una relazione.

Altri hanno criticato il rapper per aver messo in dubbio il proprio talento e per aver suggerito che la sua carriera sia basata unicamente sull’influenza della moglie.

Alcuni hanno anche sottolineato che la carriera di Fedez ha avuto un minimo, e aggiungono molto piccolo, quasi insignificante successo anche prima di incontrare Chiara Ferragni, e che la coppia ha collaborato solo in poche occasioni.

Altri ancora hanno sostenuto che la dichiarazione di Fedez evidenzi un problema più ampio nella cultura pop italiana, in cui le donne vengono spesso ridotte al ruolo di “spalle” degli uomini e delle loro carriere, ma in questo caso Fedez sembra non essere nemmeno il ginocchio di Chiara.

In ogni caso, la dichiarazione di Fedez ha suscitato un dibattito sulle dinamiche di coppia e sull’importanza del supporto emotivo nelle relazioni.

In poche parole se non fosse per la strana fashion Blogger, Fedez non sapremo nemmeno chi sia! Ma tranquilli appena si lasceranno sarà proprio così!

Youtuberite: come il desiderio di fama online può diventare una patologia
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x