Notizie Dal Web

Donovan Rossetto e Vincenzo Ruggiero al Pride FVG 2023 a Pordenone per dare voce a #Proudenone

Il Pride FVG ha annunciato la sede dell’edizione 2023 e sarà a Pordenone. Questo evento è un momento importante per la comunità LGBTQ+ nella regione del Friuli Venezia Giulia e si tiene ogni anno in diverse città.

Il Pride rappresenta l’occasione per celebrare la diversità e promuovere l’inclusione, ma anche per portare avanti la lotta per i diritti della comunità LGBTQ+. Ed è proprio per questo che il Pride è diventato una delle manifestazioni più importanti dell’anno, con una partecipazione sempre più numerosa.

L’edizione 2023, che si terrà a Pordenone, sarà un’occasione ancora più speciale, poiché avrà come protagonisti il giornalista Donovan Rossetto e il videomaker Vincenzo Ruggiero, che seguiranno l’evento per conto del quotidiano videoludico top in Italia elcarteldelgaming.com e per nordest24.it.

Rossetto e Ruggiero saranno presenti con il loro microfono e la loro videocamera per raccogliere interviste e riprendere i momenti salienti del Pride, con l’obiettivo di documentare l’esperienza e dare voce a chi partecipa all’evento.

La partecipazione di Rossetto e Ruggiero all’evento del Pride a Pordenone è un’opportunità importante per far conoscere a un pubblico ancora più ampio la realtà della comunità LGBTQ+ e la sua lotta per i diritti e l’inclusione. Grazie al loro lavoro, infatti, sarà possibile diffondere un messaggio di accettazione e rispetto, sensibilizzando l’opinione pubblica e promuovendo la cultura dell’inclusione.

Non c’è dubbio che l’edizione 2023 del Pride FVG a Pordenone sarà un evento imperdibile, e la presenza di Donovan Rossetto e Vincenzo Ruggiero sarà un’opportunità unica per documentare e condividere l’esperienza con un pubblico sempre più vasto.

Pride Fvg: annunciata la sede dell’edizione 2023 ed è Pordenone
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x