Notizie Dal Web

Cosa ha detto Sami Zayn a Roman Reigns in francese a SmackDown prima della WWE Elimination Chamber 2023?

L’appassionato promo sul ring dell’ex campione intercontinentale Sami Zayn nell’ultima edizione di WWE SmackDown ha ricevuto un’incredibile reazione da parte dei fan a Montreal, Quebec, Canada.

Zayn è a poche ore dall’affrontare il suo ex alleato e capo di The Bloodline, Roman Reigns, alla WWE Elimination Chamber 2023. La partita sarà disputata per l’indiscusso WWE Universal Title di Reigns.

Stasera a WWE SmackDown, il segmento di chiusura ha visto Sami Zayn uscire con una delle più grandi reazioni della memoria recente. Ci è voluto un po’ prima che la reazione si placasse e l’ex Onorario Uce ha finalmente parlato alla folla. Ad un certo punto durante il promo, Zayn si è rivolto a The Tribal Chief e gli ha detto qualcosa in francese.

“Roman Reigns, ascoltami attentamente: domani sera sei nella mia fottuta casa!” [H/T WrestleTalk ]

Sami Zayn ha recentemente commentato il suo imminente scontro con Roman Reigns

L’audace messaggio di Zayn a Roman Reigns è stato accolto con una forte reazione dalla folla dal vivo. Inutile dire che l’ex campione intercontinentale è il babyface più hot della WWE al momento.

Negli ultimi mesi ha svolto il miglior lavoro della sua carriera. All’Elimination Chamber, avrà finalmente la possibilità di vincere il campionato del mondo quando incontrerà The Tribal Chief.

Sami Zayn ha avuto molto da dire sul suo prossimo match contro Reigns mentre parlava con POST Wrestling. Ha affermato che l’incontro di alto profilo sembra l’atmosfera che ha provato guardando Bret Hart affrontare Shawn Michaels nel 1997.

“Sono stati nove o dieci mesi di costruzione. La sensazione di questa grande atmosfera di lotta per il campionato in città è notevole, e poi rendermi conto che sono al centro di esso, questa è la parte che sta iniziando a connettersi ora. È è molto simile all’atmosfera che provavo da bambino entrando in Bret and Shawn nel 1997”, ha detto Sami Zayn.

Se Zayn finirà per sconfiggere Reigns, andrà in testa a WrestleMania contro Cody Rhodes. L’incubo americano è il prossimo a lottare per il titolo mondiale dopo aver vinto la partita Royal Rumble.


Pensi che Zayn sia in grado di ottenere la più grande vittoria della sua carriera all’Elimination Chamber 2023? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x