Notizie Microsoft Tutorial e Guide Videogames

Come selezionare oggetti e armi in Sons of the Forest

Se ti stai chiedendo come puoi inserire i tuoi oggetti e le tue armi in Sons of the Forest, allora abbiamo la risposta proprio qui.

Sons of the Forest presenta diversi oggetti da usare e se ti stai chiedendo come selezionarli, allora ti abbiamo coperto. Ecco come selezionare oggetti e armi in Sons of the Forest.

Sons of the Forest  ti catapulterà su un’isola remota piena di pericolosi nemici e dovrai assicurarti di aver raccolto oggetti utili che ti aiuteranno a sopravvivere nella natura selvaggia, come l’ acqua .

Sarai in grado di raccogliere oggetti e armi utili mentre esplori il mondo del gioco, ma sarai in grado di selezionarli per un facile accesso? Esamineremo tutto ciò che devi sapere.

Puoi selezionare armi e oggetti in Sons of the Forest?

Sons of the Forest non dispone di un tasto di scelta rapida tradizionale per armi e oggetti , quindi non puoi assegnare ogni strumento a un tasto specifico. Questo potrebbe essere una delusione per i giocatori che speravano in un menu di selezione rapida di qualche tipo sullo schermo come in Fortnite.

Tuttavia, c’è ancora un modo per rendere le tue armi e oggetti più facilmente accessibili, ma è diverso dal sistema tradizionale. Implica l’uso dello zaino che il tuo personaggio ha nel gioco.

Come selezionare oggetti e armi in Sons of the Forest

Zaino dei Figli della Foresta.
Lo zaino trasporta le tue armi e oggetti in Sons of the Forest.

Puoi selezionare armi e oggetti in Endnight’s Sons of the Forest premendo I per aprire lo zaino e utilizzando gli slot rapidi per selezionare l’arma o l’oggetto di cui hai bisogno .

Ecco cosa devi fare:

  1. Premi I per aprire il tuo inventario in Figli della foresta.
  2. Evidenzia e seleziona lo zaino .
  3. Scegli il prompt Aggiungi elementi .
  4. Seleziona le armi e gli oggetti che vuoi aggiungere al tuo zaino.

Puoi tenere premuto il tasto I per sollevare lo zaino e selezionare qualsiasi oggetto o arma durante il gioco. Questi servono come slot veloci che puoi utilizzare per accedere facilmente a tutto ciò di cui hai bisogno.

cacciare una tartaruga nei figli della foresta
Sons of the Forest ha un mondo aperto dettagliato.

Tuttavia, il tuo personaggio dovrà sedersi mentre apre l’inventario, lasciandolo vulnerabile agli attacchi nemici. Quindi, ti consigliamo di usare cautela quando guardi nello zaino.

Come creare una slitta in Sons of the Forest: posizioni e usi della slitta
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x