Churel: un Demone Femmina Che Uccide Gli Uomini, ecco cosa sappiamo su di lei

Si verificano incontri paranormali che cambiano la vita con esseri soprannaturali, in particolare demoni. 

Esistono diversi modi per difendersi dai contatti demoniaci, ma prima devi essere consapevole dei loro segnali di pericolo. I primi indicatori di contatto demoniaco sono spesso impercettibili. Se non sei abituato a prestare attenzione alle tue intuizioni, potresti provare a spiegare o addirittura ignorare ciò che senti. Questo è un istinto spirituale progettato per proteggerti dai demoni.

L’energia oscura è rilevabile dalla maggior parte degli esseri umani. Il demone entra in un’area con quell’energia davanti a sé. Quel senso di ingresso sembra essere un barometro naturale. Usalo con saggezza e consideralo un regalo. Lascia immediatamente quest’area se senti la presenza di energia oscura. Non smettere mai di considerare gli effetti negativi del viaggio o dell’uscita di casa. Fallo ora. In MEP, discutiamo di molti tipi di entità demoniache, indipendentemente dalle manifestazioni demoniache, ma oggi avremo a che fare con un demone femminile.

Cos’è Churel?

L’Asia meridionale ha la sua collezione di esseri soprannaturali, proprio come ogni altra cultura. Churel, che può anche essere scritto Chuail, Cuel, Churreyl, Chudel o Cuail, è senza dubbio il più terribile di loro. Churel si chiama anche jakhin, mukai e nagulai. Churel è un altro nome per una strega vivente in Pakistan. Tuttavia, questo famigerato demone che odia le donne è anti-patriarcale.

Churel, noto anche come Chuṛail, Cuḍel, Churreyl, Chudel o Cuḍail.

Sebbene la mitologia di Churel abbia avuto origine in Persia, ora è meglio conosciuta in tutta l’Asia meridionale, in particolare in India, Bangladesh e Pakistan. Si crede che sia il fantasma di una donna vittimizzata, di solito una madre che muore di parto. Il Churel è una creatura bizzarra e dall’aspetto orribile che può assumere qualsiasi forma scelga, con denti zanne, una lingua nera e capelli simili a serpenti.

Il suo folklore in Pakistan sostiene che rimanga immobile a causa dei suoi piedi rivolti all’indietro. Per questo motivo, viene spesso indicato come pichal peri, che letteralmente si traduce in “dietro il piede”. Una grande pancia, seni cadenti e occhi attraenti completano il suo aspetto. Spesso il Churel assume l’aspetto di una donna attraente per attrarre i maschi in regioni forestali appartate prima di tornare alla sua vera forma.

La maggior parte della leggenda che la circonda sostiene che sia vendicativa e che tornerà per uccidere gli uomini della sua famiglia, a cominciare da quelli che le hanno fatto un torto mentre era ancora viva, prosciugando i loro corpi di energia vitale. Alcuni sostengono che non sia malvagia.

Come Fa Una Donna A Diventare Una Churel?

Secondo la leggenda, le donne diventano chureles se muoiono durante il parto (a volte se una donna muore durante la gravidanza) o entro 12 giorni dal parto, quando è considerata “impura” nella superstizione indiana. Se una donna ha subito abusi sessuali o emotivi da parte di membri della famiglia quando era viva, potrebbe anche rinascere come Churel.

Le famiglie sono state invitate a prendersi cura con cura delle parenti di sesso femminile, comprese le nuore, in particolare le donne incinte, a causa di questa ansia. Le famiglie tendono anche a trattare intenzionalmente con gentilezza le donne a loro affidate per questo motivo. Una donna può anche trasformarsi in un Churel se è stata uccisa o è morta di morte innaturale.

Gli alieni sono “demoni” e hanno dei poteri?
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
2 Commenti
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
2
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x