Notizie Dal Web

Chiara Ferragni pubblica un post su i suoi momenti migliori, ma di Fedez nessuna traccia

Cosa dicono i social e gli avvistamenti nella vita reale

La presunta crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, che pare sia stata scatenata dal passionale bacio di lui con Rosa Chemical sul palco di Sanremo, è diventata il centro di una vera e propria telenovela che sta facendo molto rumore. Non ci sono conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati, ma i loro profili Instagram parlano per loro. Mentre la Ferragni continua a mostrarsi sui social con tutti tranne che col marito, Fedez ha mantenuto un inedito e assordante silenzio, interrotto solo dalla polemica con Mario Giordano.

Recentemente, la Ferragni ha pubblicato un post mostrando i momenti migliori vissuti negli ultimi tempi, ma il marito è completamente assente. Questo ha scatenato molti commenti e domande tra i fan. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato che la fede nuziale della Ferragni è tornata all’anulare sinistro, il che potrebbe indicare che la crisi, se ci fosse stata, potrebbe essere ormai alle spalle.

Nonostante la mancanza di segnali sui social, i due sono stati avvistati insieme più volte dopo il Festival di Sanremo. Tuttavia, la presunta crisi resta avvolta nel mistero. Forse la Fashion Week di Milano potrà offrire qualche indizio sulle sorti della coppia. In passato, i Ferragnez sono sempre apparsi insieme alla sfilata, ma resta da vedere se sarà così anche quest’anno.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x