Chiara Ferragni e l’accusa di plagio: il caso della lettera di Sanremo simile a quella di Gabrielle Caunesil

Polemica per la lettera recitata dalla Ferragni a Sanremo: copiata da Gabrielle Caunesil?

La celebre imprenditrice e influencer Chiara Ferragni sembra essere al centro di una nuova polemica, questa volta riguardante la lettera che ha recitato sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo.

Secondo alcuni commenti apparsi su Instagram, la lettera sarebbe molto simile a quella condivisa sui social network mesi fa dalla modella francese Gabrielle Caunesil, moglie dell’ex fidanzato della Ferragni, Riccardo Pozzoli.

Tuttavia, considerando che nulla si crea ma tutto si trasforma, potrebbe essere una semplice coincidenza o il frutto di un’interpretazione personale della stessa idea.

È poco plausibile che la Ferragni, consapevole del suo status di personaggio pubblico e della grande attenzione che suscita, abbia copiato brand o monologhi però mai dire mai, ha fatto strada copiando….

Si può quindi presumere che le accuse mosse alla Ferragni siano il risultato di invidie, pregiudizi o di tentativi di brillare con luce propria.

Nel frattempo, i Ferragnez (Chiara, Fedez e i loro figli) hanno fatto il loro ritorno sul web sotto forma di maschere carnevalesche, con la Ferragni che ha apprezzato e ripostato il video su Instagram.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x