Auguri al Cartel Del Gaming: Oggi compie 5 anni!

Ciao a tutti! Oggi è un giorno speciale per noi di elcarteldelgaming.com perché stiamo celebrando il nostro quinto anniversario! Siamo un sito web dedicato ai videogiochi, al mistero e alle notizie sulla tecnologia, e i nostri editori sono Donovan Rossetto, Logan Rossetto, Marco Buoso e Vincenzo Ruggiero.

In questi cinque anni, abbiamo lavorato con passione e dedizione per fornire ai nostri lettori notizie, recensioni e approfondimenti di alta qualità.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi nel corso degli anni. Ai nostri editori passati, ai giornalisti, ai recensori e a tutti coloro che hanno contribuito alla crescita e al successo del nostro sito web, vorremmo dire grazie di cuore. Senza il loro impegno e supporto, non saremmo dove siamo oggi.

Ma un ringraziamento speciale va anche ai nostri lettori e ai nostri fan, italiani e internazionali.
Grazie per aver scelto elcarteldelgaming.com come vostra fonte di informazione sui videogiochi e sulla tecnologia. Grazie per il vostro sostegno, i vostri commenti e feedback, che ci aiutano a migliorare continuamente e a fornirvi contenuti sempre più interessanti.

In questi cinque anni, abbiamo lavorato duramente per mantenere una soglia davvero alta tra i siti web italiani, e non vediamo l’ora di continuare a farlo anche nei prossimi anni.

Ancora una volta, grazie a tutti voi per averci supportato in questo viaggio. Siete la ragione per cui continuiamo a fare quello che facciamo, e non vediamo l’ora di continuare a fornirvi notizie, recensioni e approfondimenti sui videogiochi e sulla tecnologia.
Grazie mille!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x