Mistero Notizie

Uomo rivela di far parte del Progetto Pegasus per viaggiare nel tempo

Andrew Basiago ha parlato delle sue esperienze con i dispositivi per viaggiare nel tempo con cui ha lavorato dagli anni 80. Ha detto come è andato nel futuro e nel passato in diverse occasioni, di come ha vissuto con Barack Obama su Marte, che era conosciuto come “ Barry Soetoro”.

Ne ha parlato in modo molto dettagliato, arrivando persino a presentare alla National Geographic Society documenti accademici in cui ha descritto i numerosi animali e alieni che ha incontrato su Marte. Il National Geographic, invece, purtroppo non voleva avere niente a che fare con lui

Si è anche espresso sul Progetto Pegasus, top secret degli anni ’70, durante il quale apparentemente ha viaggiato nel tempo di un milione di anni nel passato e di come è arrivato all’anno 2045 nel futuro.

È stato lui a creare il Progetto Pegasus, poiché ha affermato che durante la Guerra Fredda questo nuovo progetto è stato finanziato per tornare all’indirizzo di Gettysburg di Lincoln, dove sarebbe andato direttamente all’assassinio di Lincoln. È anche noto che il progetto Pegasus aveva studenti come candidati in modo che potessero essere addestrati e inviati nel passato e nel futuro il più a lungo possibile. 

Tutto questo è stato utilizzato in nome del controllo politico in quanto potevano facilmente identificare i futuri candidati alla presidenza e persino prepararli per il futuro modellandoli in ciò che dovevano essere per il futuro. Ha riferito anche di come la CIA ha parlato con Barack Obama, per esempio, fin da quando era bambino.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Ex agente Area 51: “Ho viaggiato nel tempo pilotando un UFO”.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x