Mistero Cose da Nerd Notizie

UFO, Oggetto non identificato quasi colpisce un deltaplano in California: ecco il VIDEO

Un video mostra un oggetto volante non identificato che vola ad alta velocità molto vicino a un deltaplano, che quasi colpisce la telecamera.

Sui social circola un video che mostra un oggetto volante non identificato che vola ad alta velocità molto vicino alla telecamera di un deltaplano, l’oggetto passa vicino al luogo così vicino che quasi colpisce la telecamera.
Il materiale del film è diventato virale sul web ed è stato ampiamente condiviso su YouTube e TikTok.

Un pilota di deltaplano stava filmando il decollo di un altro parapendio vicino a Sutter Buttes , in California , quando ha accidentalmente catturato la foto della sua vita.

Un oggetto piccolo, scuro e rotondo gli passa così vicino che quasi lo colpisce.

In tempo reale sembra solo sfocato, ma rallentato e messo in pausa rivela una strana forma, come una sfera ma con quattro angoli schiacciati, appoggiata su quello che sembra essere un disco rotondo.

L’oggetto che non ha ali o propulsione visibile ha una velocità incredibile e può essere visto solo in una frazione di secondo.

Alcuni ipotizzano che si tratti di un pallone, ma questa spiegazione è chiaramente imprecisa, l’oggetto ha troppo peso e velocità per essere un pallone.

@invisible_flying_craft

A recording of an unidentified flying object, which was accidentally captured from a glider, is circulating on the Internet. The glider pilot was filming the take-off of another plane when suddenly a strange black object flashed by his fuselage. Update! The author of the recording is pilot Daniel Velez Wagner. Comment “I was filming the launch of the glider and tug from the runway, when I saw a black object flying at high speed towards me, I only had time to raise the camera and capture it.” Daniel’s source and profile with the original audio recording: https://www.tiktok.com/@danielvelezwagner/video/7192457692647312686 posted : Paranormalna Polska

♬ เสียงต้นฉบับ – 🛸unidentified flying object🛸 – 🛸unidentified flying object🛸

Non è l’unico fenomeno aereo non identificato che è passato davanti alla telecamera di qualcuno…

E la cosa più sorprendente è che qualche tempo fa Flávio Paulo Nunes Batista, 45 anni, ha filmato qualcosa di simile…

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x