Mistero Notizie

UFO causa ritardi in un aeroporto in Cina

Un UFO, oggetto volante non identificato, ha causato gravi ritardi dei voli nella regione di Shijiazhuang, nella provincia di Hebei.

Giovedì 16 febbraio, un oggetto volante sconosciuto è stato registrato nel nord della Cina a Shijiazhuang, nella provincia di Hebei. L’incidente ha causato notevoli ritardi all’aeroporto locale. Le informazioni provengono dal quotidiano Global Times.

Lo spazio aereo dell’aeroporto internazionale di Shijiazhuang Zhengding è stato chiuso dalle 11:00 alle 13:00. I voli in arrivo in quel momento sono stati dirottati su altri aeroporti.

Un funzionario dell’Amministrazione regionale della Cina settentrionale ha affermato che i lavori presso l’aeroporto locale sono tornati alla normalità, ma i dettagli dell’oggetto non sono ancora disponibili.

Si dice che oggetti volanti e palloncini non identificati abbiano scosso i social media, dopo che un altro oggetto non identificato è stato scoperto in una provincia cinese.

Domenica 12 febbraio, un oggetto volante sconosciuto è stato avvistato nello spazio aereo cinese vicino all’area marittima della città costiera di Zhizhao, (provincia orientale dello Shandong).

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Apollo 20: una missione per recuperare un’astronave aliena sulla Luna?

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x