Mistero Notizie

Telecamera della ISS riprende centinaia di UFO diretti verso la Terra

La NASA ha un canale YouTube pieno di video interessanti, incluso un live streaming dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Di recente, la ISS si stava muovendo in una posizione indeterminata sulla Terra, ma mentre la telecamera registrava i suoi progressi, centinaia di luci in formazione sono apparse in direzione del nostro pianeta.

Gorden McKenna, è stato colui che ha rilevato queste “anomalie” nello spazio e ha pubblicato un video che mostra esattamente lo strano fenomeno.

Come ha spiegato lo stesso McKenna, stava guardando dal vivo la telecamera della stazione spaziale quando ha osservato la presenza di strani oggetti che si avvicinavano furtivamente.

All’inizio pensò che fossero satelliti o meteore, ma la loro velocità aumentò e, dopo pochi minuti… scomparvero senza lasciare traccia. E come previsto, il video ha suscitato reazioni di ogni genere sui social media.

Molti pensavano che potesse trattarsi di una flotta di navi tecnologiche extraterrestri top secret dell’Aeronautica degli Stati Uniti, più precisamente della Space Force.

Si ricorda che, alla fine del 2019, l’allora presidente degli Stati Uniti qualificò lo spazio come “il nuovo dominio al mondo per combattere la guerra”. La Space Force deve aiutare a scoraggiare l’aggressione e controllare il “punto di osservazione più alto”.

L’intento di questo nuovo ramo militare è proteggere le installazioni americane nello spazio, come i satelliti utilizzati per la comunicazione e la sorveglianza.

La Space Force si baserà sul lavoro dello US Space Command (SpaceCom), creato ad agosto per gestire le operazioni militari statunitensi nello spazio.

Ma gli scettici hanno offerto altre spiegazioni. Hanno detto che sembra corrispondere alla Terra, con tempeste elettriche all’inizio e anche luci della città.

Altri hanno suggerito che potrebbero essere meteoriti, e persino i satelliti Starlink, inviati da SpaceX di Elon Musk sin dal loro lancio nel 2018, hanno indotto molte persone a scambiarli per avvistamenti UFO.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Viaggiatore nel tempo afferma che gli alieni invaderanno la Terra a marzo
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
1 Commento
Nuovi commenti
Commenti meno recenti Il più votato
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
Aronne Piperno
2 mesi poco fa

a marzo eh? Di quale anno?

1
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x