Mistero Notizie

Stati Uniti dichiarano che i tre UFO abbattuti potrebbero essere extraterrestri

Gli Stati Uniti non escludono origini aliene per gli ultimi oggetti abbattuti.

Il generale statunitense responsabile del NORAD ha affermato di non aver escluso alcuna possibilità sull’origine di tre oggetti abbattuti dai cieli sopra gli Stati Uniti e il Canada, incluso il fatto che potrebbero essere di origine extraterrestre.

Il generale Glen VanHerck, comandante del North American Aerospace Defense Command, ha fatto il commento quando è stato chiesto domenica se gli Stati Uniti avessero escluso la possibilità che gli oggetti sganciati in Alaska, Canada e Michigan fossero “alieni o extraterrestri  .

VanHerck ha detto:

Lascerò che la comunità dell’intelligence e quella del controspionaggio lo capiscano. Non ho escluso nulla a questo punto”.

Mentre gli Stati Uniti affermano che il grande pallone abbattuto nella Carolina del Sud il 4 febbraio era una piattaforma di spionaggio cinese, cosa che la Cina nega, i funzionari del Pentagono hanno riconosciuto domenica di non sapere chi ci fosse dietro gli oggetti più piccoli abbattuti da allora. Hanno detto che l’esercito americano ha aumentato il controllo degli oggetti nello spazio aereo statunitense e la sensibilità dei radar che setacciano i cieli.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Stati Uniti abbattono due UFO in meno di 24 ore
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x