Mistero Notizie

Probabile UFO avvistato anche in Uruguay

Dopo Stati Uniti, Canada e cina, l’Uruguay segnala un avvistamento UFO nel suo spazio aereo.

Una dichiarazione dell’aeronautica uruguaiana (FAU) ha riferito che sono state osservate luci atipiche nel cielo del paese.

Dopo che le forze di Stati Uniti e Canada hanno identificato oggetti volanti che sorvolavano i loro territori, questa volta le autorità di Cina e Uruguay hanno riferito di aver trovato oggetti non identificati che passavano nei cieli dei paesi.

La Cina ha dichiarato domenica (12) di aver identificato un oggetto volante non identificato vicino alla città di Rizhao, sulla costa orientale del Paese, secondo le informazioni del quotidiano statale cinese “Global Times”.

L’Uruguay invece, ha comunicato che sono state segnalate immagini di luci atipiche nel cielo di Termas de Almirón, nei pressi della città di Paysandú e che è già stata attivata una divisione investigativa per accertare i fatti.

“Alla luce delle denunce ricevute in merito all’avvistamento di lampi nel cielo a Termas de Almirón, dipartimento di Paysandú, è stato ordinato l’intervento della CRIDOVNI (Commissione per la ricezione e l’indagine sulle segnalazioni di oggetti volanti non identificati)”, ha affermato l’aeronautica militare uruguaiana .

È interessante notare che, dalla scorsa settimana, tre oggetti volanti sono stati localizzati in Nord America. Sabato (11), un pezzo di equipaggiamento è stato abbattuto dagli Stati Uniti mentre sorvolava il nord del Canada, sospettato di essere un pallone spia cinese.

Il giorno prima, venerdì (10), un altro oggetto è stato abbattuto nello spazio aereo dell’Alaska da un caccia F-22 degli Stati Uniti e, lo scorso fine settimana, anche un pallone di sorveglianza cinese è stato abbattuto da un F-22. della Carolina del Sud.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Stati Uniti dichiarano che i tre UFO abbattuti potrebbero essere extraterrestri
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x