Mistero Notizie

La Terra ha ricevuto 29 messaggi alieni dallo spazio

Esiste un documento il quale afferma che vari messaggi alieni sono stati mandati sulla Terra.

Tra i file che l’NSA (National Security Agency degli Stati Uniti) ha declassificato, c’è un documento ufficiale in cui si capisce che ci sono state comunicazioni con extraterrestri, tramite messaggi radio.

Sembra sorprendente, ma è vero, il documento intitolato “Chiave per i messaggi extraterrestri” di H. Campaigne, descrive 29 messaggi ricevuti tramite comunicazioni radio dallo spazio.

Il testo introduttivo del documento cerca di spiegare che i messaggi non sono il prodotto di alcuna interferenza a causa della loro natura ripetitiva e struttura grammaticale e potrebbero essere comunicazioni inviate da esseri extraterrestri.

Recentemente, diversi messaggi radio sono stati registrati dallo spazio. La trasmissione non era continua, ma interrotta da pause che potevano essere considerate unitarie, in quanto ripetute più volte”.

“Le pause definiscono la punteggiatura inclusa nel messaggio. Le molteplici combinazioni sono state rappresentate con lettere dell’alfabeto, in modo che i messaggi possano essere tradotti in testo. Ogni messaggio, tranne il primo, viene registrato una sola volta. Il numero di serie del messaggio è stato fornito con ogni riferimento”.

Il documento non precisa in quale sede è stato ricevuto il radiomessaggio, né se sia pervenuta altra comunicazione.

Se questa è la conferma dell’esistenza dell’intelligenza extraterrestre, potremmo presumere che le agenzie statunitensi stiano gettando le basi per quella che sarebbe una rivelazione di vasta portata, il vero stato delle relazioni tra i governi del pianeta Terra e la civiltà extraterrestre.

Siamo pronti al contatto?

Quando si parla di UFO, una delle frasi più ripetute è che l’umanità non è ancora pronta a capire e reagire con calma a una visita extraterrestre.
Qui ci chiediamo, non siamo ancora pronti?

Forse ci stanno preparando a poco a poco, motivo per cui è iniziata questa campagna per pubblicare documenti ufficiali dell’FBI, della NSA e del Ministero della Difesa britannico, tra le altre organizzazioni.

Naturalmente, se un qualsiasi governo mondiale rivelasse di essere in contatto con civiltà extraterrestri, il mondo andrebbe nel panico, probabilmente in misura minore rispetto a dieci o quindici anni fa, ma la rivelazione avrebbe comunque un effetto molto forte.

Quindi, potremmo pensare che l’unico modo per svelare qualcosa di così delicato sia farlo poco alla volta, con notizie che pian piano preparino la nostra mente, e con documenti come questo, pubblicati in modo del tutto naturale.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Stati Uniti abbattono due UFO in meno di 24 ore

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x