La misteriosa scomparsa di Lars Mittank

Lars Mittank, un uomo di 28 anni, è stato visto l’ultima volta nel 2014 all’aeroporto di Varna, in Bulgaria e fino a oggi non si sa dove si trovi.

Il 30 giugno 2014, il giovane tedesco Lars Mittank di appena 28 anni, ha viaggiato con un gruppo di amici in un resort a Golden Sands, in Bulgaria. Pochi giorni dopo il suo arrivo, il 6 luglio, Lars è stato coinvolto in una rissa a causa del calcio. Lui era un tifoso del Werder Brema, mentre gli altri quattro uomini coinvolti nella discussione, erano tifosi del Bayern Monaco.

Il tutto finì per evolversi in un’aggressione fisica, che lasciò Lars con un timpano rotto. In ospedale, il medico che ha assistito il giovane gli ha prescritto un antibiotico chiamato Cefuroxima e gli ha raccomandato di non prendere il volo per tornare a casa così presto, ma di rimanere nel paese ancora per un po’.

Nonostante la costante insistenza da parte degli amici di rimanere con lui, Lars sosteneva che andava tutto bene e non c’era bisogno di preoccuparsi.

Di conseguenza, i suoi colleghi ritornarono in Germania e il loro amico finì per soggiornare in un hotel economico, dove sarebbe rimasto qualche giorno in più. 

Tuttavia, dopo la partenza dei suoi amici, il comportamento di Mittank è cambiato completamente, venendo registrato dalle telecamere di sicurezza dell’hotel. Sembrava confuso, spaventato e vi rimase solo una notte.

Lars ha mandato un messaggio a sua madre lo stesso giorno, chiedendole di cancellare la sua carta di credito poiché era in fuga da quattro uomini che presumibilmente, lo volevano uccidere e non si sentiva al sicuro.

Mittank è stato visto l’ultima volta all’aeroporto di Varna. Le telecamere di sicurezza dell’aeroporto hanno filmato Lars mentre fuggiva, scalando una recinzione e correndo finché non è scomparso in una foresta. Da allora non è più stato visto.

Le indagini

La polizia tedesca e quella bulgara non hanno mai trovato alcun indizio su dove si trovasse Lars Mittank, nemmeno nei suoi averi. La pista più vicina a cui sono arrivati ​​è stato attraverso la testimonianza di un camionista nel 2019.

L’uomo ha rivelato di aver dato un passaggio a uno sconosciuto a Dresda e di averlo portato a Schildow, nella contea di Oberhavel nel Brandeburgo, a nord di Berlino (Germania). Il camionista ha affermato che il passeggero sembrava un po’ piu giovane, rispetto a Lars Mittank.

Le autorità di entrambi i Paesi, hanno ipotizzato che Mittank sarebbe stato coinvolto in una rissa molto più grave di quanto aveva confessato ai suoi amici; probabilmente con persone coinvolte nel traffico di droga o con gang. Suppongono che l’uomo sia stato costretto a fare uso di stupefacenti, motivo per cui avrebbe potuto provocare effetti avversi con l’uso dell’antibiotico.

Inoltre, alcuni investigatori hanno pensato alla possibilità che il giovane sia stato vittima del traffico di esseri umani, poiché la Bulgaria era nota per avere uno dei tassi di criminalità più alti dell’intera Unione Europea.

Ancora oggi le speranze di sua madre Sandra Mittank, sono aggrappate solo all’affermazione di un camionista, che nel suo lavoro vede più facce di chiunque altro.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

La scomparsa dei cinque di Yuba County

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x