Il Signore degli Anelli arriva a Lego con questo set Rivendell estremamente dettagliato

E sì, c’è un minuscolo anello per domarli tutti…

Lego l’ha fatto di nuovo. Il set più nuovo, più bello e più incredibilmente dettagliato del popolare costruttore di mattoncini di plastica è Rivendell, la roccaforte elfica del franchise de Il Signore degli Anelli. 

Il set è basato sui film di Peter Jackson e arriva a 6.167 pezzi con 15 minifigure (se fossi curioso, questo include tutti e nove i membri della Compagnia, insieme a Elrond, Arwen , Bilbo, Gloin e alcuni NPC elfi). 

Lego reveals massively detailed Lord of the Rings Rivendell set - Polygon

Questo lo rende uno dei 10 set Lego più grandi di sempre.

Oltre a quei 6.167 pezzi – che compongono tre sezioni distinte, tra cui l’Anello del Consiglio, una torre elfica e quel pittoresco gazebo e fiume – il kit include anche numerose piccole repliche di oggetti di scena, come Sting, i frammenti rotti di Narsil, il spada e altre spaventose armi di plastica.

Il set sarà disponibile l’ 8 marzo negli USA per $ 499,99 , ma se sei un membro Lego VIP, puoi acquistarlo prima il 5 marzo e ottenere un set Frodo e Gollum Brickheadz gratuito. 

Maggiori informazioni sul set e le informazioni sul preordine sul sito web di Lego.

Questo non è il primo set del Signore degli Anelli di Lego . 

Ai tempi in cui i film di Peter Jackson erano nei cinema, Lego ha rilasciato una collezione di set e minifigure LOTR , ma il più grande era una ricreazione di oltre 1.300 pezzi della Battaglia del Fosso di Helm che, per gli standard Lego odierni, era relativamente piccola. 

This 6,000 Piece Rivendell LEGO Set Takes You on a LORD OF THE RINGS  Adventure - Nerdist

La collezione includeva anche una minuscola ricreazione di 243 pezzi del Consiglio di Elrond, che, comprensibilmente, ha deluso i fan di LOTR . 

Ma è difficile immaginare che qualcuno possa rimanere deluso da quest’ultima versione, almeno fino a quando non ne vedrà il prezzo.

Ecco altri articoli selezionati per te:

La Versione Compromessa Di ChatGPT Affermava Di Parlare Con Gli Extraterrestri
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x