Come ottenere una scopa e volare in Hogwarts Legacy

Senza una scopa come ci si sposta velocemente?

La tua scopa Hogwarts Legacy è uno strumento vitale per volare attraverso la non così piccola campagna che circonda la scuola titolare di stregoneria e magia, ma il gioco non è così chiaro su come sbloccare il volo o quando avrai un manico di scopa. 

A differenza del viaggio di Harry Potter, un bravo insegnante non ti manderà l’ultima scopa solo per il gusto di farlo. La tentazione di scappare nell’area intorno a Hogwarts per esplorare è allettante, ma farai progressi lenti con solo i tuoi due piedi per portarti.

Mentre puoi anche ottenere cavalcature volanti più avanti nel gioco, la tua fidata scopa è il modo migliore per spostarti rapidamente sulla mappa, a parte il viaggio veloce tramite Floo Flames, cioè. 

Hogwarts Legacy's Flying Brooms Are More Canon Than You Think

Qui spiegherò come ottenere la tua scopa Hogwarts Legacy in modo da poter sbloccare il volo ed esplorare la mappa più ampia, oltre a come ottenere anche gli aggiornamenti della scopa.

Durante il tuo secondo giorno a Hogwarts, ovvero una volta che sarai tornato nella sala comune per riposare, non solo quando si verifica un ciclo giorno-notte, e avrai completato la missione Il riposo della taccola , riceverai la missione “Classe di volo” , dove si parte per il prato della classe volante nell’ala del campanile di Hogwarts. 

Qui riceverai una piccola lezione di volo da Madam Kogawa e un tour del castello in aereo se scegli di accettare l’offerta di Everett Clopton: questo ti farà detrarre alcuni punti dalla tua casa, ma ne vale la pena per la sequenza aerea. 

Dopo aver finito la lezione, puoi andare a Spintwitch’s Sporting Needs a Hogsmeade per comprare una scopa. 

Questo negozio è chiuso la prima volta che ci vai, ma dopo la lezione puoi procurarti una scopa a tua scelta per 600 monete d’oro

Se non hai abbastanza oro, ricorda che puoi vendere l’equipaggiamento o ottenerlo saccheggiando container, accampamenti e casse del tesoro. 

L’acquisto di una scopa sblocca anche la missione Flight Test con Imelda Reyes al campo di Quidditch. 

Hogwarts Legacy Shows Off Open World and Broom Flight in Gameplay Showcase  - EIP Gaming

Il completamento di questi può ottenere aggiornamenti per la tua scopa per migliorare la tua esperienza di volo.

Volare in sé è abbastanza semplice nel complesso: quando sei fuori nel mondo, tieni premuto il tasto Tab e premi 3/ L1 e cerchio/ LB e B per far apparire la tua scopa. 

Puoi salire con lo spazio, scendere con Ctrl e ottenere un aumento di velocità con il clic sinistro del mouse, anche se questo prosciugherà il misuratore in basso a destra. 

Aspetta che si riempia di nuovo e puoi potenziare di nuovo.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Giochi simili a Hogwarts Legacy!
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x