FILM SERIE TV

Toy Story, Frozen e Zootropolis: sequel Disney in arrivo!

I nuovi film in arrivo hanno sconvolto i fan!

La Disney ha anunciato stato annunciato che ci sono dei nuovi film in lavorazione per i franchise di Toy Story, Zootopia e Frozen.

Il CEO della Disney, Bob Iger, ha menzionato la novità durante la chiamata degli utili di mercoledì.

Questi tre franchise hanno riscosso un enorme successo per la Disney, anche se Zootopia è l’unico ad avere una carenza di sequel.

Frozen del 2013 ha segnato un’era di successo per la Disney, che ha continuato con il sequel del 2019 e alcuni speciali.

Toy Story è stato il primo film della Pixar nel 1995, e finora ci sono quattro sequel con l’ultimo uscito nel 2019.

La Pixar ha anche rilasciato Lightyear, uno spin-off sulla storia del giocattolo Buzz Lightyear, che pur non essendo un grande successo finanziario, ha fatto parte di una serie di sequel animati della Disney che hanno avuto successo, con Frozen 2 che ha incassato 1,45 miliardi al box office mondiale.

Frozen 2 | Disney+

Zootopia, una commedia poliziesca ambientata in un mondo animale, non ha un sequel cinematografico, ma c’è una serie di cortometraggi intitolata Zootropolis Plus che è stata presentata su Disney Plus nel 2022.

Non è ancora noto quali personaggi seguiranno questi nuovi sequel o se saranno sequel diretti.

Toy Story potrebbe esplorare le origini di un altro giocattolo come Lightyear o seguire la prossima generazione.

Frozen 2 si è concluso con Anna che diventa regina di Arendelle e si fidanza con Kristoff, mentre Elsa vive nei boschi.

Un sequel potrebbe esplorare questa storia o scoprire altri misteri su Arendelle.
Un sequel di Zootopia potrebbe invece rivedere Nick Wilde e Judy Hopps o presentare nuovi personaggi nel mondo degli animali antropomorfi.

Zootropolis - Film (2016) - MYmovies.it

Dove posso vedere questi film Disney?

Questi film appena annunciati sono in lavorazione, quindi non sono ancora disponibili per il recupero.

Tuttavia, una volta che saranno rilasciati, potrai vederli in una serie di opzioni, come al cinema o tramite un servizio di streaming come Disney+.

I franchise di Toy Story, Zootopia e Frozen hanno tutti riscosso un grande successo. Toy Story è stato il primo film della Pixar nel 1995 e ha dato il via a una lunga serie di successi per la casa di produzione.

Zootopia, uscito nel 2016, ha ricevuto recensioni estremamente positive e ha guadagnato oltre un miliardo di dollari al botteghino mondiale.

Frozen, uscito nel 2013, è stato un fenomeno globale, diventando uno dei film d’animazione più venduti di tutti i tempi e ricevendo elogi sia da parte della critica che del pubblico.

Questi franchise continuano ad avere un seguito fedele e appassionato, quindi non sorprende che la Disney stia lavorando a nuovi film per loro!

In conclusione, i franchise hanno tutti avuto un grande successo e hanno intrattenuto e ispirato molte persone in tutto il mondo.

Con nuovi film in lavorazione, questi franchise continueranno a far sorridere e sognare il pubblico per molto tempo ancora.

Articoli selezionati per te:

The Mandalorian: stagione 3 su Disney+
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x