FILM Notizie

La fan art di Flash mostra Jeffrey Dean Morgan nei panni di Batman

La Warner Bros. Discovery ha attraversato un periodo difficile da quando la loro fusione è stata ufficialmente completata, con lo studio che ha annullato un sacco di progetti come il film Batgirl recentemente girato. 

Ultimamente, però, non ci sono state altro che buone notizie provenienti dai DC Studios. È stato recentemente rivelato che Henry Cavill sarebbe tornato nei panni di Superman e che gli sceneggiatori stanno attualmente proponendo un sequel di Man of Steel . 

Il CEO David Zaslav ha recentemente svelato che il regista di The Suicide Squad James Gunne il produttore Peter Safran guiderà i nuovi DC Studios e guiderà in una nuova era per il franchise. 

Jeffrey Dean Morgan Would Still Love to Play Flashpoint Batman More Than  Anything

Alcuni fan vogliono davvero vedere il resto della visione di Zack Snyder, e questo include gli attori che sono apparsi nei precedenti film DC. Uno degli attori che viene costantemente allevato è Jeffrey Dean Morgan . 

Morgan ha interpretato Thomas Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice e un fan di The Flash vuole vederlo interpretare la versione Flashpoint Batman del personaggio.

Un artista su Instagram che si fa chiamare @Pennock_Art, ha creato un nuovo design che mostra come l’attore potrebbe apparire come la versione di Thomas Wayne di Batman. 

Sebbene sia altamente improbabile che vedremmo Morgan come questa versione del personaggio, con Michael Keaton pronto a subentrare nel prossimo film di The Flash , è divertente pensarci. Puoi dare un’occhiata alla fan art qui sotto!

Gunn e Safran  hanno iniziato il loro lavoro come co-CEO dei DC Studios all’inizio del mese  ed è sicuro dire che il futuro della DC sembra luminoso. Quando il duo è stato annunciato dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery,  hanno rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il lavoro .

“Siamo onorati di essere gli amministratori di questi personaggi DC che amiamo da quando eravamo bambini”, hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta. “Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che consenta comunque l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno per Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e il resto della scuderia di personaggi DC è eguagliata solo dal nostro impegno per la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. , e le storie più grandiose mai raccontate.”

L’ultimo film DC uscito nei cinema è stato Black Adam , diretto da Dwayne Johnson . Black Adam sarà interpretato da Johnson e includerà anche Aldis Hodge ( Underground , The Invisible Man ) nei panni di Hawkman, Noah Centineo ( To All the Boys I Love Before , Charlie’s Angels ) nei panni di Atom Smasher, Quintessa Swindell ( Trinkets , Euphoria ) nei panni di Cyclone, Sarah Shahi ( The L Word , Sex/Life ) nei panni di Adrianna Tomaz e Pierce Brosnan ( GoldenEye , Mamma Mia! ) nei panni di Doctor Fate. Sono stati scelti anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui.

The Batman 2, con Robert Pattinson, confermato dalla Warner Bros.
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x