Xbox Games With Gold: giochi di Febbraio 2023

Beh una vera noia, meno male che c’è Game Pass…

Xbox Games With Gold continua a osservare il decimo anno del suo catalogo di giochi gratuiti scivolando ulteriormente nell’oscurità con le uscite di ogni mese. 

La coppia di febbraio 2023 in offerta è For the King e Guts N Goals, entrambi per Xbox One (compatibile con Xbox Series X).

For the King , di IronOak Games, è disponibile tutto il mese (dal 1 febbraio al 28 febbraio). 

Xbox Game Pass & Ultimate FREE Games for March 2021 | EarlyGame

Sviluppato in Unity, è un gioco di strategia in tempo reale che incorpora il combattimento a turni e la generazione procedurale nel suo gameplay. 

Lanciato nel 2018 su Nintendo Switch, PC Windows e Xbox One, ha una reputazione fortemente positiva su Steam. 

For the King è almeno una selezione tempestiva, poiché il suo sequel è previsto per quest’anno.

For the King

Un titolo di avventura fantasy con un tocco di commedia, che coinvolge tre personaggi disadattati che viaggiano in un mondo incantato per riparare i torti subiti dal loro regno e impedire che le forze del male e del caos controllino il loro mondo.

Il gioco offre un’esperienza avvincente e tattica con molte possibilità per morire. Il gioco ha una forte rigiocabilità grazie a vari tipi di armi, classi e sbloccabili. La cooperazione è la modalità migliore di gioco.

For the King review | PC Gamer

Le campagne sono generate casualmente e richiedono esplorazione e combattimento.

Il combattimento è a turni con statistiche di velocità per ogni personaggio.

La maggior parte delle azioni nel gioco sono risolte con l’aiuto di dadi, con una risorsa limitata “focus” che può essere spesa per garantire un successo.

La grafica è divertente e accattivante, con personaggi e nemici che fanno il ragdoll in modo esilarante quando vengono sconfitti.

Guts ‘N Goals

Guts ‘N Goals, disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo , lanciato nell’ottobre 2021. Sviluppato interamente in GameMaker, è apparentemente un gioco di calcio in cui i giocatori picchiano i loro avversari in combattimenti a turni, evitando trappole e altri pericoli familiari ai giochi di strategia .

Il gioco mescola il calcio con il combattimento corpo a corpo, gli zombi e altri giochi per creare un’esperienza divertente.

Le partite durano 3 minuti e sono frenetiche, con una velocità elevata e un po’ di fortuna. Include anche minigiochi e partite mutator per aggiungere varietà.

Guts And Goals on Steam

Il requisito di 2 gol viene revocato a favore di una caccia al punteggio più alto.

Oltre a questi giochi, gli abbonati possono ancora ottenere due dei Games With Gold di gennaio.

Autonauts

Autonauts è ancora disponibile fino al 15 febbraio e Iris Fall fino a martedì 31 gennaio.

Un gioco di simulazione in cui costruisci e espandi la tua piccola civiltà usando robot programmati per eseguire compiti.

Il titolo è adorabile con audio simpatico e visuali accattivanti.

Ahorra un 50% en Autonauts en Steam

La creazione di strumenti e strutture è intuitiva, con la possibilità di nutrire e far crescere la popolazione umana per ottenere risorse.

La programmazione dei robot è semplice o complessa a seconda delle tue preferenze, con la possibilità di farli eseguire attività ripetitive o farli pensare da soli.

Che ne pensate di questo mese Xbox Games With Gold?

Ecco altri articoli selezionati per te:

Dead Space Remake: la recensione del Cartel
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x