Resurgence arriverà su “Warzone 2” con una nuova piccola mappa

Warzone 2 sta evolvendo ancora…

La modalità Resurgence di Warzone 2 sta finalmente ritornando, anche se la sua data di lancio è stata posticipata rispetto a quella prevista da molti fan.

Ciò è dovuto al ritardo nell’arrivo della seconda stagione del gioco.

Nonostante questo, sembra che l’attesa possa valere la pena, poiché molte grandi novità sono in arrivo nel battle royale, tra cui un rinnovato Gulag.

When is Resurgence Mode Coming to Warzone 2?

La modalità Resurgence è molto apprezzata dagli appassionati di Warzone 2, poiché consente il respawn dei giocatori finché un membro della squadra è ancora vivo.

In contrasto con la modalità tradizionale di battle royale, che prevede molte morti e la necessità di attendere che la squadra ti ricompri o muoia mentre ci si prova.

All’inizio del lancio di Warzone 2, Activision aveva rimosso completamente la modalità Resurgence e le mappe Rebirth Island e Fortune’s Keep dall’originale Warzone.

Ciò ha causato frustrazione tra i fan di Call Of Duty, poiché non c’era modo di giocare alla nuova modalità per settimane.

Speriamo a delle novità…

La mia speranza è che non solo la nuova piccola mappa sia disponibile, ma anche che ci siano delle versioni rimasterizzate di Rebirth Island e Fortune’s Keep.

Queste sono entrambe mappe eccellenti che mi piacciono molto di più rispetto alle tre grandi mappe di Warzone (Verdansk, Caldera e Al Mahzra).

Una rotazione di piccole mappe Resurgence manterrebbe sicuramente le cose fresche.

Inoltre, una fuga di notizie a dicembre ha mostrato una nuova piccola mappa molto emozionante che sembra essere la probabile nuova aggiunta quando arriverà la Stagione 2.

Call of Duty®: Next Comms: Call of Duty®: Warzone™ 2.0 — A new era for Call  of Duty® Continues November 16 with the Release of an All-New Call of Duty:  Warzone

Anche se la mappa trapelata è stata rimossa, ha rivelato una serie di punti di interesse, tra cui la classica mappa del Castello.

La nuova mappa sembra avere le dimensioni di Rebirth Island, ma forse un po’ più grande di Fortune’s Keep.

La stagione 2 di Warzone 2 e Modern Warfare II è stata posticipata fino al 15 febbraio.

Speriamo di saperne di più sul ritorno della modalità Gunfight anche al multiplayer.

Secondo Donovan Rossetto

Come gamer professionista, posso dire che la modalità Resurgence di Warzone 2 è una delle mie preferite.

Offre un ritmo più veloce rispetto alla modalità tradizionale di battle royale e consente una maggiore flessibilità nella strategia di gioco.

Donovan Rossetto esperto videoludico e videogiocatore a livello professionale

La possibilità di respawn finché un membro della squadra è ancora vivo significa che non c’è bisogno di aspettare in attesa di essere ricompresi, ma si può tornare subito in azione.

Sono entusiasta dell’arrivo della nuova stagione di Warzone 2, poiché sembra che ci saranno molte novità interessanti in arrivo, tra cui un rinnovato Gulag e una nuova piccola mappa.

Spero che ci siano anche delle versioni rimasterizzate di mappe come Rebirth Island e Fortune’s Keep, poiché queste sono mappe che mi piacciono molto di più rispetto alle tre grandi mappe di Warzone attuali.

Rebirth Island and Fortune's Keep might be removed with Warzone 2

Inoltre, come gamer professionista, sono sempre alla ricerca di nuove sfide e opportunità per migliorare il mio gioco, quindi la possibilità di una nuova piccola mappa mi entusiasma molto.

Spero che la nuova mappa offrirà nuove opportunità per testare le mie abilità e perfezionare le mie strategie.

In generale, non vedo l’ora di vedere cosa ci riserva la prossima stagione di Warzone 2 e di poter giocare con la modalità Resurgence.

Ecco altri articoli selezionati per te:

Come ottenere la mimetica Damasco in Modern Warfare 2 e Warzone 2
Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x