Pokemon Scarlet & Violet: come riavviare la storia

Hai bisogno di un nuovo inizio in Pokemon Scarlet o Violet o hai commesso un errore con il tuo Pokemon iniziale? Quindi la nostra guida ti mostrerà come riavviare.

Gli utenti di Pokemon Scarlet e Violet potrebbero trovarsi nella situazione di dover scegliere un nuovo Pokemon iniziale o di voler avviare un nuovo file di salvataggio.

Nonostante le difficoltà tecniche con il periodo di lancio di Pokemon Scarlet & Violet, i giocatori hanno accolto con favore le nuove modifiche apportate alla nona generazione di giochi Pokemon, come la Terastallizzazione e i Titan Pokemon nei tre percorsi principali della storia.

Per eliminare e ripristinare i dati di salvataggio di Pokemon Scarlet e Violet, seguire questi passaggi:

  1. Vai alla schermata del menu principale di Nintendo Switch.
  2. Fare clic sull’opzione Impostazioni di sistema.
  3. Trova l’impostazione Gestione dati.
  4. Cerca Elimina dati di salvataggio.
  5. Seleziona Pokemon Scarlet & Violet.
  6. Assicurati di aver selezionato il profilo corretto se la tua console ha più profili.
  7. Conferma la tua scelta e i dati salvati verranno cancellati.
klawf in pokemon scarlatto e viola

Si noti che gli Allenatori che iniziano una nuova partita perderanno tutti i Pokemon dal loro file di salvataggio precedente, inclusi i Pokemon Shiny e Legendary.

Tuttavia, una volta che la compatibilità di Pokemon Home sarà attiva e funzionante per Scarlet e Violet nella primavera del 2023, i giocatori potranno memorizzare i Pokemon che hanno catturato nel loro attuale file di salvataggio prima di avviarne uno nuovo.

Il mio parere personale:

Il mio parere personale come esperto videogiocatore sul come riavviare questo gioco è che è un processo semplice e intuitivo che può essere eseguito seguendo le istruzioni fornite.

Tuttavia, è importante notare che tutti i Pokemon catturati in un file di salvataggio precedente verranno persi, inclusi quelli Shiny e Legendary. Con la futura compatibilità di Pokemon Home in primavera 2023, i giocatori potranno memorizzare i loro Pokemon prima di avviare un nuovo file di salvataggio.

paldea in pokemon scarlatto e viola

Vogliamo ringraziare tutti i nostri followers per il supporto e l’entusiasmo che ci hanno dimostrato.

Siamo grati per la vostra fedeltà e per averci permesso di condividere la nostra passione per i videogiochi con voi.

Vi invitiamo a continuare a seguirci sui nostri social media per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti e sulle ultime novità del mondo dei videogiochi.

Vi aspettiamo su Instagram, Facebook per continuare questo fantastico viaggio insieme. Grazie ancora per il vostro supporto!

Ecco altri articoli scelti per te:

Come ottenere il Life Orb in Pokemon Scarlet e Violet
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x