UFO atterra nel cortile innevato di una casa in Oregon

Un residente dell’Oregon, Stati Uniti, ha fotografato una formazione circolare, probabilmente lasciata da un UFO, nel giardino di casa sua.

Un testimone avrebbe visto un lampo all’alba del 31 dicembre 2022 e poco dopo, avrebbe notato un grande cerchio nel suo cortile coperto dalla neve.

L’uomo è rimasto sconcertato dopo aver scoperto l’enorme formazione circolare impressa nella neve, pochi istanti che un misterioso lampo aveva illuminato il cielo notturno.

Il curioso caso sarebbe avvenuto intorno alle 4:30 del 31 dicembre nella comunità di La Pine, nella regione centrale dello stato dell’Oregon, Stati Uniti.

Il testimone ha raccontato al Mutual UFO Network (MUFON), che mentre si stava preparando per andare al lavoro, il suo cane sembrava essere particolarmente agitato. Quando ha portato l’animale fuori, il cielo si è improvvisamente illuminato, il che ha portato l’uomo a pensare che forse era andata in corto circuito una linea elettrica. 

Tuttavia, camminando nel suo cortile, il l’uomo si è imbattuto in qualcosa di inspiegabile. Nella neve che ricopriva il suo prato, ha trovato una formazione circolare di poco più di 9 metri di diametro. 

Secondo il residente, non c’erano altre impronte presenti tranne le sue e il suo cane si comportava in modo strano. Dopo aver scattato alcune foto della strana impronta, il proprietario della casa ha riportato dentro il suo cane ed è andato al lavoro, chiedendosi cosa fosse successo esattamente nel suo cortile. 

Ecco la foto in questione

Stranamente, l’uomo in seguito ha ricevuto una telefonata dalla moglie, la quale ha affermato che non era riuscita a dormire tutta la notte, si sentiva irrequieta e aveva un odore chimico sulle mani che non riusciva a togliere.

Alcune persone hanno suggerito che la formazione circolare potrebbe essere stata causata da una fossa biologica sepolta sotto, mentre altri hanno sostenuto che si tratta solo di un cumulo di neve naturale o di una bufala inventata dal testimone.

Poco più di due ore dopo la scoperta dello strano cerchio, un altro abitante della regione ha inviato una segnalazione al MUFON, riportando l’avvistamento di un oggetto volante sferico in decollo, all’altezza delle cime degli alberi.

Parere personale

Per concludere posso dire che, anche se questa segnalazione sembra interessante, è importante considerare tutte le possibili spiegazioni naturali per questa formazione circolare prima di saltare alle conclusioni su una possibile origine extraterrestre.

Tuttavia, la combinazione di uno strano cerchio e un avvistamento di un oggetto volante sferico nella zona, può certamente alimentare le teorie sugli UFO.

Spesso, le formazioni circolari nel giardino possono essere causate da fenomeni naturali come il vento o la pressione delle acque sotterranee, o persino dall’uomo stesso. Inoltre, l’avvistamento di un oggetto volante sferico non è necessariamente collegato al misterioso cerchio.

Sarà necessario raccogliere ulteriori prove e informazioni per determinare con certezza cosa sia la causa di questa grande impronta a forma di disco e se ci sia una connessione con l’avvistamento UFO.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

UFO sorvolano un grattacielo in Cile

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x