Incontri ravvicinati con gli alieni insettoidi

Oggi parliamo degli alieni insettoidi, un tipo di extraterrestre riportato da vari testimoni, che avrebbe le sembianze di un insetto.

Un tipo di essere extraterrestre che è stato frequentemente riportato da parecchie persone, sono gli alieni insettoidi. Secondo le descrizioni, questi esseri avrebbero un corpo umanoide ma con tratti che ricordano quelli di un insetto.

Ad esempio, arti multipli, occhi sovradimensionati o un esoscheletro. Si riporta spesso, che sarebbero molto più grandi degli umani e potrebbero persino avere appendici simili ad ali.

Varie volte sono stati visti degli esseri di tipo mantide, dal momento che il suo aspetto o tipologia, assomiglierebbe specificamente a una mantide religiosa.

Sebbene questo tipo di esseri sia apparso in un buon numero di casi, il numero di avvistamenti o contatti è inferiore rispetto a quello dei tipici alieni grigi. Anche se in alcuni casi sono stati visti insieme, collaborando.

Oltre agli avvistamenti di queste creature insettoidi, sono stati segnalati anche alcuni incontri ravvicinati con loro. Evidenziando anche i casi di rapimento in cui le vittime, sono solite riferire che su di loro sarebbero stati eseguiti esperimenti o procedure di natura medica.

Il rapimento alieno di Allagash

Uno degli avvistamenti più famosi di alieni insettoidi ebbe luogo nel 1976, nella piccola città di Allagash, nel Maine, quando quattro ragazzi hanno riferito di aver visto un gruppo di grandi creature simili a insetti.

Una notte d’estate mentre i testimoni erano accampati, dopo aver visto diverse strane luci nel cielo, hanno vissuto diverse ore di “missing time” o tempo perso di cui non ricordavano proprio nulla.

Passarono gli anni finché, tramite l’ipnosi, i ricordi tornarono. Erano in una stanza dove creature terrificanti stavano eseguendo su di loro quelle che sembravano procedure mediche.

Foto: Pinterest

Hanno prelevato campioni di tessuti e fluidi, minacciando di far loro del male se non avessero collaborato.

I testimoni hanno descritto le creature come esseri simili a insetti, di colore grigio, con lunghi colli e lunghe braccia che terminavano con quattro dita sottili, su ciascuna mano.

Hanno raccontato tutti la stessa storia e inoltre si sono sottoposti a test psichiatrici che hanno finito per determinare, che i ragazzi avevano il pieno utilizzo delle loro facoltà mentali.

Nonostante i numerosi rapporti su questi esseri, la loro esistenza rimane un mistero. Gli scettici sostengono che sarebbero bufale o allucinazioni. Tuttavia, la persistenza di questi avvistamenti e incontri, ha portato molti a credere che ci possa essere del vero nelle affermazioni dei testimoni, che hanno raccontato la loro storia.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il rapimento alieno dei fratelli Molero

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x