GTA Online: come completare le Attività Fooligan

I giocatori di GTA Online possono completare le attività Fooligan per alcune ricompense uniche, quindi ecco tutti gli oggetti in offerta e come completare le missioni.

Lavori da sciocco in GTA Online

Con l’aggiornamento del 29 dicembre di GTA Online è arrivata una nuova serie di ricompense di Fooligan Jobs, quindi ecco come accettare e completare Fooligan Jobs e i nuovi oggetti in offerta.

Con l’avvicinarsi del 2023, Rockstar offre ai giocatori di GTA Online alcune ricompense a tema per festeggiare il nuovo anno.

Oltre a tutti gli sconti e i bonus di accesso con l’ aggiornamento del 29 dicembre, i Fooligan Jobs sono stati aggiornati con una nuova serie di premi.

Ecco come accettare e completare i lavori Fooligan, oltre a tutte le nuove ricompense che puoi guadagnare.

Come accettare e completare i lavori Fooligan

Per accettare e completare gli incarichi Fooligan in GTA Online, dovrai completare la missione Prima dose 1 – Benvenuto nella troupe in modo da avere Dax come contatto sul tuo telefono. 

Quindi, chiamalo per richiedere un lavoro e ti verrà assegnato uno dei cinque Fooligan Jobs.

I cinque Fooligan Jobs offerti sono:

  • Ritaglia la polvere
  • Metallo pesante
  • Liquidità
  • Lavorare da remoto
  • Cancellare

Questi Fooligan Jobs incaricano i giocatori di sabotare i rivali di Dax in missioni come distruggere i raccolti di erbacce, rubare veicoli e uccidere i capi delle bande. 

Sarai in grado di completare solo un lavoro ogni giorno di gioco, ovvero ogni 48 minuti.

Tutte le ricompense del Fooligan Job

I giocatori di GTA Online possono ottenere ricompense uniche completando le attività Fooligan tra il 29 dicembre e il 12 gennaio, quindi ecco tutti gli oggetti gratuiti e come ottenerli:

  • Giacche Ice Vinyl  e Ice Vinyl Cut – Completa il tuo primo Fooligan Job
  • Maschere da sci Bigness in bianco  e  nero  – Completa 10 lavori da sciocco
  • LS Smoking Jacket – Completa 25 Fooligan Jobs
  • 100.000 GTA$ : completa 3 attività da sciocco come associato o guardia del corpo

Inoltre, chiunque acquisti o possieda già l’aggiornamento dell’equipaggiamento per Acid Lab riceverà la maglietta da festa Yellow SN Rooster Revere Collar.

Rockstar ha confermato che “tutti gli indumenti e gli accessori verranno assegnati e distribuiti entro 72 ore dall’accesso dopo il 10 gennaio”, quindi non allarmarti se non sono subito nel tuo account.

Ecco altri articoli scelti per te:

GTA Online: le auto più veloci e le loro statistiche
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x