UFO avvistato in Brasile. Ecco le immagini.

Nel Paranà, uno stato del Brasile, è stato visto e fotografato con un cellulare, un UFO in piena luce del giorno.

Non è una novità che diverse persone segnalino diversi avvistamenti di UFO, (Unidentified Flying Objects), in varie parti del mondo. 

Molti affermano che potrebbero essere astronavi occupate da extraterrestri, ma la vita di altri esseri al di fuori della terra, finora non è mai stata confermata.

La mattina di mercoledì scorso, 16 novembre, Vanderlei Nascimento, un operaio che lavora con la topografia nel cantiere dell’autostrada a Francisco Beltrão, Paranà, ha intravisto attraverso l’obiettivo della sua fotocamera del cellulare, un UFO, mentre faceva il suo lavoro di routine.

Dalla foto è possibile vedere che il tempo era buono in quel momento, una mattinata di sole, senza nuvole e un oggetto di forma rotonda è visibilmente evidenziato nel cielo blu.

In un’intervista, ha affermato che queste foto fanno parte della sua routine lavorativa e che vengono inviate alla fine di ogni settimana, all’azienda.

Ecco l’immagine

Foto: Vanderlei Nascimento

Non si era però accorto dell’oggetto volante nella foto, lo ha scoperto solo perché l’Ingegnere dell’azienda, rivedendo le immagini, ha notato che c’era qualcosa di strano e gli ha inviato un messaggio.

Vanderlei ha dichiarato:

“Lo stesso giorno, il nostro ingegnere mi ha mandato un messaggio chiedendomi se avevo visto quell’oggetto che appariva nella foto. Ho risposto che non l’avevo notato”

In quel momento, ho persino pensato che fosse un fotomontaggio che aveva fatto per trollarmi. È stato allora che ho tirato fuori il cellulare per cercare nella galleria, se si trattava di uno scherzo e in effetti non lo era”.

L’uomo ha affermato che è sempre stato curioso della vita extraterrestre, dei pianeti; ed è rimasto sbalordito da ciò che ha visto nella foto scattata da lui.

Non so esattamente cosa potrebbe essere, ma non sembra qualcosa che si vede spesso“.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Enorme UFO filmato in Florida. Ecco il video.

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x