Ex ufficiali della marina divulgano foto di UFO

Comandanti in pensione della Marina degli Stati Uniti hanno condiviso alcune foto di UFO fatte nel 1989.

Foto di UFO o di incontri con alieni circolano su Internet da molto tempo, ma è difficile trovare immagini legittime che dimostrino l’esistenza o la connessione di esseri umani, con esseri extraterrestri.

Il comandante in pensione della Marina degli Stati Uniti Graham Bethune ha pubblicato diverse foto che mostrano quello che sembra essere una navicella extraterrestre. Ha deciso di trapelare queste foto, perché crede che la verità sia più importante della sua reputazione o posizione.

Le foto sono state scattate da un comandante degli Stati Uniti che ha prestato servizio a bordo della USS Bigelow, una nave da ricerca oceanografica della Marina degli Stati Uniti dismessa nel 1989.

Mentre stava lavorando al computer, ha notato qualcosa che sembrava un’astronave extraterrestre. Ha scattato alcune foto prima che scomparisse e le ha archiviate nel caso diventassero importanti un giorno.

Un ufficiale della Marina degli Stati Uniti, ha recentemente condiviso quelle che potrebbero essere foto autentiche, di veicoli spaziali alieni nel 1989. Il comandante ha affermato di aver ricevuto le foto da un membro dell’intelligence militare senza nome e in seguito è stato incaricato di raccogliere informazioni sugli avvistamenti di UFO.

L’ufficiale non ha rilasciato alcun nome o documento a sostegno della sua affermazione, ma ha affermato che sono stati portati vicino a una zona remota del Nevada, vicino a Las Vegas. 

Immagini

Afferma inoltre, che queste sono solo alcune delle dozzine di altre immagini che mostrano l’attività extraterrestre sulla Terra.

Due foto di astronavi aliene mostrano intense luci circolari emesse mentre l’astronave sembra decollare. Il testimone si è avvicinato alla montagna per scattare le sue foto. Stava usando una Canon T-90 e una Canon AE-1. Erano circa le 21 quando è successo.

Queste foto di veicoli spaziali alieni, sono solo due delle tante foto rilasciate dai cosiddetti informatori militari statunitensi. Queste foto mirano a esporre un altro tipo di intelligenza, sconosciuta agli umani. 

Tuttavia, non sono state rilasciate affermazioni o dichiarazioni ufficiali che rendano legittime o autentiche queste foto. 

Per gli appassionati di soggetti sugli esseri extraterrestri, queste immagini sono come dei tesori; tuttavia, è ancora importante determinare se sono reali o meno, poiché Internet è pieno di foto o video ritoccati.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Progetto Redsun: l’uomo è già stato su Marte

Seguiteci su Facebook.

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x