Aumentano gli avvistamenti UFO a New York

Secondo un resoconto, quest’anno gli avvistamenti UFO a New York sono aumentati rispetto al 2021.

Il National UFO Reporting Center, riferisce che i presunti avvistamenti UFO a New York, sono cresciuti del 4% quest’anno. Per la prima volta i newyorkesi hanno inviato alcune foto al Centro, per mostrare gli strani oggetti volanti non identificati.

Nel 2022, il National UFO ha ricevuto segnalazioni di 28 avvistamenti, rispetto ai 25 del 2021 e in una dozzina di nuovi casi sono, state inviate delle fotografie.

Rimangono dei dubbi se le foto siano una prova reale dell’esistenza degli UFO, ma ci sono le dichiarazioni dei testimoni secondo cui, gli alieni stanno visitando la città di New York a un ritmo crescente.

Alcune testimonianze

A Manhattan ci sono state varie segnalazioni, incluso quello del 4 febbraio che ha coinvolto un autista, il quale si trovava vicino al famoso grattacielo.

Ho scattato 4 foto dell’Empire State Building in attesa del semaforo verde: il giorno dopo ho notato 6 sfere in 2 foto, in posizioni diverse. Il bagliore della luce dell’edificio era così intenso, che non mi sono accorto delle sfere in quel momento e posso capire perché nessuno le ha viste”.

Il 18 giugno, due oggetti che cambiavano velocità e forma, sono stati avvistati nell’East River poco prima delle 20:00. Il testimome ha dichiarato:

Ho notato gli oggetti e all’inizio ho pensato che fossero solo palloncini che qualcuno aveva rilasciato. Tuttavia, più li guardavo e mi rendevo conto che non si comportavano come palloncini. La loro luminosità era molto forte e si muovevano in un modo così strano, che non riesco nemmeno a descriverlo”.

Un altro testimone ha riferito di un grande, silenzioso velivolo a forma di boomerang, che si muoveva nel cielo di Manhattan subito dopo le 18:30 del 23 agosto. Si stava rilassando con la moglie e il figlio di 2 anni all’estremità sud del Parque Central. L’uomo ha affermato:

Era sopra le nuvole ma ancora visibile, non era un aereo o qualsiasi altro velivolo che avevamo già visto. Era molto grande e totalmente silenzioso, si muoveva in modo regolare e rapido, senza far rumore“.

Avvistamenti complessivi

Complessivamente, quest’anno ci sono stati 167 avvistamenti di dischi volanti in tutto lo stato di New York.

Dall’altra parte del fiume, nel New Jersey, nel 2022 sono stati segnalati 72 incidenti UFO, in calo del 5% rispetto ai 76 dell’anno precedente.

Il National UFO Reporting Center , fondato nel 1974, “non rivendica la validità delle informazioni contenute in nessuno di questi rapporti “, afferma il sito web, aggiungendo:

Le bufale sono state scartate, tuttavia la maggior parte dei rapporti è stata pubblicata esattamente come ricevuto, con stesse parole dell’autore“.

Il direttore del centro, Peter Davenport, aveva precedentemente dichiarato a The Post che la verità è là fuori:

Credo che veniamo regolarmente visitati da questi oggetti che chiamiamo UFO e presumo che siano controllati dall’intelligenza extraterrestre“.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Le 6 razze aliene che controllano la Terra

Seguiteci su Facebook

Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x