Warzone 2: è possibile controllare le proprie statistiche?

Dopo aver attivato la funzionalità per il multiplayer di Modern Warfare 2, molti giocatori di Warzone 2 si chiedono come controllare le proprie statistiche.

Le partite di Warzone 2 sono estremamente competitive e dare un’occhiata alle tue statistiche è un ottimo modo per vedere come ti stai comportando su Al Mazrah. 

Anche se non puoi ancora controllare le tue statistiche, ecco come sarai in grado di farlo quando arriverà la funzione.

Il gioco è un battle royale competitivo che vede l’ultima squadra in piedi ad Al Mazrah portare a casa la vittoria e il diritto di vantarsi.

Come molti giochi battle royale, i giocatori di Warzone 2 si concentrano sull’ottenere il maggior numero di vittorie possibile, ma anche altre statistiche sono importanti, come il rapporto K/D e il punteggio di un giocatore. 

Poiché Infinity Ward ha aggiunto il record di combattimento per il multiplayer nell’aggiornamento della stagione 1 di Modern Warfare 2, molti si chiedono come controllare anche le statistiche sul nuovo Warzone 2.

Puoi controllare le tue statistiche?

Sfortunatamente, al momento non c’è modo di vedere le tue statistiche per Warzone 2 Stagione 1, poiché il Combat Record in Modern Warfare 2 mostra solo le statistiche per il multiplayer. 

Tuttavia, ci aspettiamo che gli sviluppatori lo aggiornino presto e aggiungano una sezione Battle Royale nella scheda Statistiche.

Se desideri sapere come accedere alla scheda Statistiche in Warzone 2, segui questi passaggi:

  1. Avvia Warzone 2 e supera la schermata iniziale.
  2. Una volta che sei nel gioco, premi il pulsante Opzioni su Playstation, il pulsante Menu su Xbox o il tasto applicabile su mouse e tastiera.
  3. Nella prima pagina di questo menu, seleziona la scheda “Statistiche”.
  4. Una volta disponibile, vedrai un’opzione per Battle Royale insieme al multiplayer, fai semplicemente clic su questo per visualizzare tutte le tue statistiche di gioco.
zona di guerra 2 cava poi

Esiste una data di rilascio del tracker delle statistiche?

Infinity Ward non ha fornito alcun aggiornamento su quando un controllo delle statistiche o un record di combattimento arriverà.

Anche Modern Warfare 2 è stato lanciato senza la funzione, ma è stata aggiunta con il lancio della Stagione 1

Con questo in mente, ci aspetteremmo che arrivi nell’aggiornamento della Stagione 1 Reloaded o della Stagione 2 , ma questo deve ancora essere confermato.

I giocatori possono essere certi, tuttavia, che quando il Combat Record arriva anche in questo gioco dovrebbe includere le statistiche della prima volta che i giocatori sono stati caricati in Warzone 2.

Sebbene non ci sia un lasso di tempo in cui questa funzione delle statistiche sarà disponibile ci assicureremo di tenerti aggiornato e di farti sapere non appena verrà introdotta.

Nel frattempo, puoi anche controllare CODTracker.gg, che ha affermato di aspettarsi di avere le statistiche di Warzone 2 per i giocatori “prima della fine dell’anno”.

Ecco altri articoli scelti per te:

Warzone 2: correggere l’errore “acquista Modern Warfare 2”
Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x